1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844837
    Manca poco alla mega avventura di Lara in TRLEGold '04, ma i LDs non smettono di editare :D . Dalla Francia ecco questo nuovo livello di Ma.ximo :)

Lara è intrappolata in un Tempio sotterraneo e dovrà trovare la strada per l'uscita. 1 segreto.

Prise au Piège (2.7 MB)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844840
    mi sto cimentando(..si fa x dire:rolleyes: ) anch'io..Come si fa ad arrivare
    come nella foto di Blu' ? Ho messo la clessidra e visto il breve filmato delle sabbie che scendono come dalla foto.Ma non trovo QUELLA zona.Ho pure l'amuleto di Horus..
    Ho trovato un cancello con una leva che PERO' APRE IL CANCELLO SUCCESSIVO(che vedo) e non quello davanti alla leva stessa.Forse e' li' l'inghippo ?
    :mad:
    :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844842
    Ho appena iniziato e sono arrivata nello stesso punto...credo...ho preso anche io la clessidra e l'amuleto di Horus. Io mi sto un po' intestardendo nella zona delle corde gemmate da cui sono usciti i cani, solo che come mollo si chiude il cancelletto....:confused: mi sa che vado a cercare la sala dov'è caduta la sabbia :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844843
    Originally posted by giorgio
    mi sto cimentando(..si fa x dire:rolleyes: ) anch'io..Come si fa ad arrivare
    come nella foto di Blu' ? Ho messo la clessidra e visto il breve filmato delle sabbie che scendono come dalla foto.Ma non trovo QUELLA zona.Ho pure l'amuleto di Horus..
    Ho trovato un cancello con una leva che PERO' APRE IL CANCELLO SUCCESSIVO(che vedo) e non quello davanti alla leva stessa.Forse e' li' l'inghippo ?
    :mad:
    :sbam:

Giorgio, i cancelli si aprono tutti e due, devi rimettere la leva al suo posto!!!:sbam:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #3844845
    lo so...non sono quei cancelli...Quel che dico io ha una leva di fronte...
    dentro c'e' una "pietra"..poi un altro cancello subito dopo..la leva
    che aziono fa aprire questo secondo cancello..non il primo.
    La leva che dici tu l'ho gia' azionata in entrambe le posizioni..e' la sala
    mostrata da Blu' che non trovo....:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3844846
    .......Nel percorso che all'inizio fa trovare LA TAVOLETTA su un piedistallo... poi
    svoltando e salendo un gradino li' in zona, si arriva davanti ad una porta...e a 2 cancelli:
    davanti al primo dei due c'e' una leva....CHE APRE QUELLO DOPO...Fra i due
    cancelli c'e' una "chiave" o pietra....spero di essermi
    ben spiegato....

:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3844847
    vediamo se ho capito...dopo che metti la tavoletta devi abbassare la leva a muro vicino al fuoco che chiude la botola...è quella la leva di cui parli? a questo punto torni indietro, nel primo cancello dove hai preso la tavoletta e il fuoco che oltrepassavi abbassandoti si è spento e puoi entrare nel cancello che hai aperto... se non è così dimmi esattamente cosa hai fatto o metti una foto e io al limite lo rigioco....lo so che sembra impossibile ma io non ho una buona memoria...:rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #3844848
    sono bloccata..:( dopo aver fatto una piccola monkey e avere passato una corda, ho tirato questa leva che mi fa vedere un blocco che si abbassa...io sono nella caverna per intenderci, quella con i ponti sospesi...l'unica via sembra saltare da un ponte, entrare dentro un corridoio con una cancellata e cercare di saltare un baratro con le punte....è giusto? Non mi riesce!:confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage #3844849
    Originally posted by lleonora
    vediamo se ho capito...dopo che metti la tavoletta devi abbassare la leva a muro vicino al fuoco che chiude la botola...è quella la leva di cui parli? a questo punto torni indietro, nel primo cancello dove hai preso la tavoletta e il fuoco che oltrepassavi abbassandoti si è spento e puoi entrare nel cancello che hai aperto... ..:rolleyes:

ecco--proprio li',in quella zona.abbassata la leva a muro...tornato al fuoco che ora e' spento,ENTRO e trovo una leva davanti ad un cancello,dietro questa c'e' "una tavoletta"...e subito dopo UN ALTRO CANCELLO.La leva in questione APRE IL SECONDO cancello,non il primo che ho di fronte.Forse questo si apriva da altre parti che non ho visto...:(
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844850
    Da li torna indietro passa la zona della fiamma spenta vai a destra e aziona di nuovo l aleva a terra per aprire l'altro cancelletto ( quello che si alterna con l'altro che si chiude ) apena entri attaccati al soffitto formato da grate e prosegui per la monkey..arriverai a prendere la Pyramidal azzurra., che poi inserirai a sinistra del portoncino grigio a 2 ante di prima .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  11.     Mi trovi su: Homepage #3844851
    grazie..ho fatto. Raccattate varie cose in quella zona, sceso anche giu' a prendere il piede di porco....Risalito..sono saltato dall'altra parte della passerella sulla grande sala "coi fulmini"..si entra in una caverna ma mi accorgo che ci vuole una"chiave" perche' c'e una" serratura/simbolo"....chiave che non ho visto in giro...:(

SQ. Tester in Prise au Piège

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina