1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844865
    E in attesa che arrivi nelle sale "Alexander", il colossal dedicato ad Alessandro Il Grande diretto da Oliver Stone, fate un salto su questo sito alexander-the-great.co.uk :approved: , troverete un bel po' di materiale sul film, gli attori ed altro (molto più che sul sito ufficiale :P )



    Alexander è una produzione imponente, costata 150 milioni di dollari, con migliaia di comparse e battaglie ricostruite alla perfezione con l'uso di migliaia di frecce, lance e spade; il protagonista del film è Colin Farrell e, oltre a lui, ci sono altri famosissimi attori: Angelina Jolie (nel ruolo di Olimpia, la madre di Alessando), Val Kilmer (Filippo, il padre), Jared Leto (Efestione, amico e amante dell'eroe) e Anthony Hopkins (il generale Tolomeo) e voce narrante del film.



    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844869
    E mentre il sito ufficiale del film ha "rinnovato" la sua immagine :) ..



    .. hanno deciso (come avviene per molti film/libri) di farne un videogioco, uno strategico in tempo reale :) :

    "Ubisoft ha stretto una accordo con la Intermedia Films per produrre la versione videoludica dell'imminente film a sfondo storico, basato sulla vita di Alessandro Magno, "Alexander" diretto da Oliver Stone con Colin Farrell (Tigerland, SWAT, Minority Report) e Angelina Jolie (Tomb Raider). Il gioco, che prende il nome del film, è uno strategico in tempo reale.

    Il giocatore proverà l'epica conquista di Alessandro Magno, attraverso l'Europa e l'Asia, destreggiandosi tra la parte gestionale delle risorse e l'utilizzo degli eroi. Il gioco presenterà la possibilità di usare le formazioni già viste in giochi di alto calibro come nella saga di Total War (Shogun, Medieval e l'imminente Rome). Alexander è previsto nella sola versione PC e uscirà in contemporanea con il film, nei cinema americani dal novembre 2004."

    (fonte multiplayer.it)



    Trovate altre immagini in questa pagina :approved:

    (PS: certo che la Ubi ultimamente trova sempre più spesso come far parlare di sè :eek: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  News su "Alexander" the movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina