1.     Mi trovi su: Homepage #3844871
    Salve a tutti,
    io sono Usagi, nn so se potrete aiutarmi ma lo spero!!! Mentre stavo installando Tomb Raider 6 è uscito un messaggio che diceva di non riuscire a trovare il file "RELEASE.CAB".
    Non riesco a trovare il file su internet, sapete per caso come posso fare o se avete questo file potreste mandarmelo per e-mail? Ve ne sarò grata!!
    Spero in una risposta, Ciao!!
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844872
    Ciao e benvenuta .. Consiglio: prova a reinstallarlo, evidentemente qualcosa non è andato a buon fine :) e se il problema persiste probabilmente sarà un problema del CD per cui ti consiglio di contattare il Servizio Assistenza Clienti Leader (trovi i numeri e gli indirizzi nell'ultima pagina del libretto del gioco) per una eventuale sostituzione :)

(Per la cronaca il file Releaze.cab che si trova nel CD2 di AOD pesa intorno agli 85MB ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3844874
    ciao usaji e benvenuta/o...:welcome:
    mm....mi sembra + un problema di CD..........
    in effetti il file di cui hai bisogno..lo trovi nel II CD di AOD...da parte mia, ti consiglio di fare tutto quello che ti ha detto blu...........
    se hai altri problemi ricontattaci di nuovo sima sempre qui...;):)

ho un problema!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina