1.  
        Mi trovi su: Homepage #3844875
    Proprio oggi ho acquistato l'ultima opera di Crystal Dynamics, oltre che per testare e verificare il lavoro da loro svolto, anche perchè sono appassionato alla serie da qualche tempo. La grafica è sbalorditiva, le texture sono dettagliatissime, i modelli dei personaggi sono ottimi, con un dettaglio alla pari di un FMV, rispetto a TR6 dove si nota benissimo la differenza. Il sistema di controllo è sempre impreciso, ma non è certo Tomb Raider, credo che in TR troveremo un controllo di Lara più preciso, in Legacy of Kain ci sono combattimenti quindi i movimenti sono più veloci e lunghi, mentre per Lara c'è l'esplorazione, cmq ve lo consiglio perchè è bellissimo. In tr6 nn vedo alcuna ombra mentre qui le vedo benissimo, incredibile.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844876

Ho giocato LOKD poco tempo fa e ricordo di aver postato qui subito le mie impressioni appena finito di giocarlo :) ; pur non avendo giocato gli altri capitoli della serie ne sono semplicemente rimasta entusiasta e sono d'accordo con te sul fatto che al contrario di AOD LOKD ha una grafica, effetti, ombre, luci ecc semplicemente da urlo apprezzabili anche da computer non prestantissimi come il mio :P , e condivido con te la speranza che il sistema di controllo per Lara sia diverso, ho giocato LOKD tutto d'un fiato, ma non mi sono mai abituata troppo al sistema di controllo.. preferisco il "classico lariano" da dietro :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Legacy of Kain Defiance testato personalmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina