1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844879
    NN avete idea di quanto mi manki un bell'episodio in stile Tomb Raider I e II o IV in qusto momento... devo dimenticare un po di cose e Lara potrebbe aiutarmi!!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3844880
    Dai, ancora un pò di pazienza. Domani se tutto va bene dovrebbe uscire Lara At Movies, sono convinto che ci divertiremo :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: #3844883
    Originally posted by Matty
    NN avete idea di quanto mi manki un bell'episodio in stile Tomb Raider I e II o IV in qusto momento... devo dimenticare un po di cose e Lara potrebbe aiutarmi!!!!

matty ma hai provato a giocare con tomb raider A di psiko?
    vai al link...sono tanti livelli come il TR3...è stupendo....vai e divertiti!!
    per scaricarlo clikka sul link nella mia firma ;);)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844884
    Originally posted by robym72
    matty ma hai provato a giocare con tomb raider A di psiko?
    vai al link...sono tanti livelli come il TR3...è stupendo....vai e divertiti!!
    per scaricarlo clikka sul link nella mia firma ;);)

anche dalla mia se vuoi :D :rolleyes: :sbam: :asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844885
    Si si l'ho provato è stupendo c sono un sacco di musiche dei vari TR, ma tutta quella tecnologia nn fa x me... preferisco incursioni in antichi templi e tombe che in modernissimi complessi industriali!:rolleyes:

6.     Mi trovi su: #3844886
    Originally posted by Matty
    Si si l'ho provato è stupendo c sono un sacco di musiche dei vari TR, ma tutta quella tecnologia nn fa x me... preferisco incursioni in antichi templi e tombe che in modernissimi complessi industriali!:rolleyes:

si è vero , si discosta molto dalle classiche avventure archeologiche di lara..ma è secondo me lo stersso afascinante...

adesso è uscito anche un altro gioco TR4 gold fatto anche questo dai ragazzi.
    cmq vai a questa pagina e troverai tutte le info...:approved:
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #3844887
    Perchè non compri Legacy of Kain Defiance? Oppure fai un sito dedicato a Lara, anche io prima a ogni attesa non avevo nulla da fare e aspettavo e aspettavo, poi è arrivato l'editor e ho iniziato a creare livelli, ora creo dei siti e cmq gioco pure all'ultimo gioco di Crystal Dynamics.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844888
    Mi dispiace essere pessimista anke per Legacy Of Kain ma spero vivamente che non sia quello il futuro di Lara... è un gioco stupendo no c'è che dire ma alcune caratteristiche si discostano troppo da quello cui eravamo abituati...come x esempio le visuali...cmq mi rassicuro ricordando che Crystal aveva detto ke per TR7 avrebbe sviluppato un nuovo sistema grafico diverso da quello della serie LOK.:cool:

Ho Voglia Di Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina