1.     Mi trovi su: Homepage #3844890
    Sembra proseguire bene il lavoro su Tomb Raider 7 da parte di Jason Bell e Warren Spector. Dalla risposta ad una email da parte di Crystal Dynamics ad un fan, sembra che ci saranno particolari sorprese nel nuovo episodio, e nulla esclude che possa addirittura uscire prima del previsto (vi ricordo approssimativamente per l'estate del 2005).

Si parla inoltre di un aggiornamento tra breve del sito www.tombraider.com che porterà informazioni importanti sul nuovo episodio, unite ai primi screenshots, artworks e in futuro, forse, una versione dimostrativa del gioco.

Non ci resta che attendere e intanto accontentarci di queste buone notizie :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844891
    Tutto questo non ha fatto altro che incrementare in me l'opinione che abbiano in progetto di far uscire Tomb Raider VII a Novembre 2005. Ho letto bene le ultime news e sembra che ne parlino come se il gioco fosse già interamente creato... è solo un presentimento. Almeno spero che sia una premunizione:eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3844893
    Matty, forse volevi dire Novembre 2004..... non 2005 :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844896
    Originally posted by Code-121
    Matty, forse volevi dire Novembre 2004..... non 2005 :D

Si scusate intendevo 2004!:P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3844898
    Le voci che gireranno d'ora in poi saranno così tante, che faremo fatica a capire la verità. In tutti i casi penso anche io che arriverà nel 2005.

Speriamo di poterlo giocare da qui ad un anno. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3844900
    Originally posted by Matty
    Ho letto bene le ultime news e sembra che ne parlino come se il gioco fosse già interamente creato... è solo un presentimento. Almeno spero che sia una premunizione:eek:

è vero,ma tempo fa si diceva che avevano creato un programma apposta per il gioco,mi pare...:confused:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  7. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3844901
    ciao!!!!!!!!!!!!:)

ciao robym ciao roberto...!!!!!!!!!:) :)

Uffi avevo già sperato di poterlo giocare tra poco!!!!!!:(

Sai Roberto ho ripreso con il level editor!!!!! Dopo una lunga pausa sto riprendendo gli sviluppi!

ciao a tutti!:)

Per quelli che non mi conoscono ... io sono un vecchio utente che a lungo non ha postato... ma adesso torno!

ciao!!!!!:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3844904
    Ciao Faby! Da quanto tempo!
    Scusami tanto tanto tanto....... nel mio post degli esami non ho scritto te tra la gente fantastica. Scusami ancora, è che sono stato anch'io lontano dal forum per parecchio tempo.

Code-121 ma come fai ad avere così tante informazioni su TR7? Dicci la verità, il fan della lettera sei tu, vero?
    Credetemi: quando ho letto questo post ho sentito una strana sensazione, la stessa che sentivo quasi un anno fa con tutte quelle notizie su TR6..... quella sensazione è ......... LA TREPIDA ATTESA!!!
    Ragazzi non ce la faccio più ad aspettare.... TR6 AoD è uscito a luglio dell'anno scorso, vero? Io che l'ho finito in 5 giorni..... NON GIOCO AD UN NUOVO TOMB RAIDER DA UN ANNO!!!!!
    Li ho rigiocati tutti, ma ho voglia di un TOMB RAIDER NUOVO DI ZECCA!!! :cry:

E il lavoro su Tomb Raider 7 continua...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina