1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844935
    E come ci anticipava qualche tempo fa alexgamer finalmente è arrivato nelle sale Highwaymen , il nuovo road thriller diretto da Robert Harmon che ha come protagonista femminile Rhona Mitra, l'indimenticabile modella che ha interpretato Lara Croft nel '97 di cui parlavamo in settimana per via delle serie televisiva di The Practice: Fleet Street :)

Storia:

Rennie Cray (Jim Caveziel) intende vendicarsi dell’omicidio della moglie. Per cinque anni ha percorso il paese alla guida della sua Barracuda del ’68 all’inseguimento del pazzo responsabile della morte dell’amata. James Fargo (Colm Feore) è un killer dal corpo martoriato, che ha trasformato la sua Cadillac Eldorado del ’72 in una macchina di morte che usa per torturare e uccidere gli ignari automobilisti delle autostrade americane. Tra i due, Molly Poole (Rhona Mitra), unica sopravvissuta di uno spaventoso incidente a catena provocato dall’automobilista pazzo. Per Rennie, Molly è l’esca ideale per riuscire a prendere Fargo..

Il Trailer

Il trailer in italiano potete vederlo qui nelle versioni :) :

High Quality

Low Quality

Il Cast

JIM CAVIEZEL (Renne Cray)
    RHONA MITRA (Molly Poole)
    COLM FEORE (James Fargo)
    FRANKIE FAISON (Will Macklin)
    ANDREA ROTH (Alex)
    GORDON CURIE (Ray Boone)

Alcuni link utili:

- il sito ufficiale
    - il sito ufficiale italiano

Tra oggi e domani farò un salto a vederlo.. ci aggiorniamo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844937
    Mi fa piacere che un ex modella di Lara Croft sia emersa nel difficile mondo della celluloide . Rhona è diventata una brava attrice :D
    Sarebbe bello un domani vederla insieme ad Angelina Jolie in un Film che le vede ambedue protagoniste come Archeologhe Tomb raider :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844938
    Visto e mmm :rolleyes: .. non mi è piaciuto molto :P . Aveva le premesse per essere sì un bel thriller, o road thriller che sia.. all'inizio c'era mistero, suspance (neanche troppa, ok :) ) solo che da un certo punto in poi il film ripiega tutto "a tarallucci e vino" con un lieto-vendicativo finale telefonatissimo :sbam: .. vabbé :)

Lei è molto carina e non è male :) : nel film non c'erano troppe battute per il suo personaggio super-introverso, è più che altro un gioco di sguardi dall'inizio alla fine, metà della storia praticamente ce la si immagina :rolleyes: ... aspetto di vederla in "The Practice: Fleet Street" :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Rhona Mitra in Highwaymen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina