1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3844956
    Se invece ti riferisci alla versione completa, è tutt'ora in lavorazione. Non posso dire quanto manca né se manterrò la promessa di rilasciarlo a settembre come avevo detto nel nuovo demo, ma il lavoro procede bene, seppur lentamente... :)

Ero molto indeciso se mostrarvi questa immagine, essendomi imposto di non fare anteprime fino ad un mese prima dell'uscita del gioco, però è che, visto come sta venendo, questo livello "Access to the Spring" è senza dubbio uno dei più belli della saga, e mi sembrava brutto non darvi almeno un assaggino del livello "on editing":

Non è ancora completo, la parte sinistra dell'immagine (destra nel gioco) è ancora tutta da modellare e texturizzare, però la parte completata è abbastanza forte vero? ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3844959
    Attualmente sto lavorando sul quarto cutscene del gioco... in teoria sarebbe dovuto apparire in questo livello, ma per motivi tecnici l'ho spostato in un'altro livello, lasciando tuttavia inalterato il 5° cutscene che si trova in "Access to the Spring". Per ora mi sto mantenendo su cutscenes tranquilli, ma il 4° sarà molto, forse anche troppo violento perfino per i miei gusti (solitamente sanguinosi). Per le musiche mi rivolgo sempre a Jesper Kid e ai suoi studios, ma per il 4° cutscene ci saranno delle musiche... decisamente "frustanti" ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3844960
    Wow walrus in persona che onore!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

bello lo screen... magari ci riuscissi io a fare una cosa del genere...

be mi accontenterò di cosa riesco a fare... adesso dopo una lunghissima pausa sto riprendendo il progetto, ma vado lentissimo...

be ciao!!!!!!!!!:D

scusatemi ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina