1.     Mi trovi su: Homepage #3844961
    Finalmente è uscita questa mega avventura, scaricabile da:

http://www.mprager.de/TRLEGold/screens/Screenshots.htm

Vi ricordo la storia: Lara si trova al cinema e viene catapultata all'interno di vari film, di cui lei stessa sarà la protagonista: 14 differenti film, per un totale di 14 differenti livelli.

Io l'ho già cominciato, e si presenta molto bene... d'altronde solo la storia è molto originale. Ci sarà da divertirsi.

Nonostante tutto io sono già infognato: ho raccolto e usato le due door key, ma mi trovo già bloccato. Cominciatelo e datemi una mano, domani riprovo a giocare.

Buon download e buon divertimento :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844965
    messo nel Level Manager...finalmente :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844968
    I file da scaricare sono 12 ....
    mettiamoli in una cartella appositamente creata sul nostro desktop dal titolo TRLE4 Gold
    Appena scaricato realizzeremo il topic relativo per la Sq tester,,,
    Questo può rimenere come fonte di informazione per i livelli invece potremo usare la solita formula : TRLE 4 gold SQ TEster in...( nome del livello ) ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844970
    Dopo aver inserito una Door key di colore verde si aprono i cancelli di 5 o 6 " cinema" contrassegnati dal numero corrispondente. propongo di seguire un ordine preciso in modo da giocarli insieme e di cominciare così dal cinema 1 che conduce nel livello The Blair Witch Project. apro il topic relativo a questo livello. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3844973
    io ho trovato 2 door key di colore giallo(mi pare :P ) le ho inserite...sono andato dove c'erano i cancelli...dov'è c'erano i cani..ho torvato i flare da una parte(insieme alla 2° door key)e dall'altra parte un medikit....ma ora non so più che fare!!! :( :cry: :rolleyes:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844975
    òThe Blackwizard , per evitare confusioni qui ..è meglio aprire un topic relativo al livello della lista che si sta giocando , meglio iniziare dal primo ....

@Giorgio direi di scaricare tutto prima in una cartella , poi al TR level manager di Paolo fai fare il prelievo di tutti i file dal programma stesso ... File che avrai scaricato tutti in una cartella che puoi denominare Trle 4 gold per comodità -
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SQ. Tester in TRLE Gold '04: Lara At The Movies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina