1.     Mi trovi su: Homepage #3845245
    Ragazzi miei, ho fatto un ... macello. Mi trovo al 27° livello, FOSSATI, ed ho scoperto che non ho il mirino per il revolver. Devo assolutamente la mitragliatrice automatica che Lara ha davanti nella foto (quella non si blocca mai) e proseguire proprio in quella direzione.

Il mirino mi ricordo di averlo preso, ma si vede che rigiocando lo stesso pezzo mi sono dimenticata di riprenderlo ed ho salvato senza. Il fatto è che è stato un bel pò di tempo fa, e non ho più il save. (Doveva essere nel livello della piscina che poi diventa ghiacciata, se non mi sbaglio).

Ora mi serve un save dell'inizio livello FOSSATI, se qualcuno ce l'ha... sennò non posso proseguire. :cry: :buha: :cry:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3845247
    Originally posted by robym72
    purtroppo io non ce l'ho....ma non puoi tornare indietro?...so che è palloso, ma se nessuno ti da il save......................:rolleyes:
    non hai un save precedente al livello dei fossati....magari riparti da li...e ti rifai il livello....tanto ormai lo conosci......:)

Ciao Robym, non è un problema di noia a rifare un livello, è che non ho più il save di 2 livelli indietro... Il mirino si prendeva nella città dei morti, quando Lara va nella piscina sotterranea che poi diventa ghiacciata. Il mirino era addosso al cadavere del soldato. E' che li non ci posso più riandare, a meno che non ricomincio tutto il gioco daccapo!:eek:
    E, sinceramente... non per cattiva volontà, ma proprio non me la sento...
    Comunque spero che riesca ad averlo. Ieri sera me ne ha mandati 2 Roberto, ma uno non andava bene e l'altro non si può caricare perchè è difettato e come lo carico il programma esce... e ti saluto!

Dimmi se questa non è jella! Rob l'ho intercettato su Level Editor... speriamo che risponda presto!!!

Grazie, e a ri-postarci a presto. ;) ;) ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Tr-4 Aiutoooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina