1.     Mi trovi su: Homepage #3845261
    Ciao a tutti abbiamo rifatto dall'inizio il 2° livello e dopo aver esplorato tutto abbiamo abbassato la leva che apre la porta di accesso ai rulli da lì cosa dobbiamo fare? Servono a qualcosa le 4 colonne con i simboli di acqua terra fuoco e vento?(Ovviamente sì Vero?)Dobbiamo seguire qualche ordine particolare con queste colonne? Al momento siamo molto molto confusi. Aiutateci
  2.     Mi trovi su: Homepage #3845263
    Vorrei tanto aiutarti ma TR A l'ho finito da troppo tempo e il secondo livello ormai è confuso nella mia mente, però puoi andare al topic del livello e lì ci sono le centinaia di richieste di aiuto (circa la metà sono le mie...:D ) con relative risposte che sono state date a suo tempo. Il topic lo trovi partendo dal primo della sezione che ha messo Roberto-web

:sbam:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845265
    Originally posted by elycroft
    ho cercato ma quello ke voglio sapere se prima di entrare nelle docce devo fare altro :confused: poi kome faccio spostare il masso k si trova vicino alle celle:confused: forse sbaglio qulcosa:cry: :confused: sono ferma :climb:

Mi dispiace ma non mi ricordo ma se vuoi puoi allegare un save e fra un ora, quando sarò a casa lo guarderò e ti dirò cosa fare...;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3845268
    dici un po' cosa hai fatto... mi sa che sei uscita dalle docce un po' troppo presto.. :) hai sparato alla grata? da lì accedi ai bagni della prigione, e c'è una parete nera a cui sparare: quella parete ti rivela una leva da premere, che abbasserà un blocco nelle prigioni (non quello di cui parli nel tuo post di prima, ma un altro).. una volta abbassato quel blocco grazie alla leva a pavimento, avrai accesso a due luoghi: la gabbia dei due volatili e la stanza con le coltivazioni "tecnoegizie"....
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845269
    oh.. le coltivazioni technoegizie :rolleyes: .. che ricordi eheheh :asd:

elycroft, prova anche a dare un'occhiata qui , è il topic che abbiamo aperto quando lo abbiamo giocato.. magari trovi qualche suggerimento utile anche lì ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tr-a

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina