1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845556
    Buono a sapersi Usagi :approved:

Due consigli per te:

- perché non metti questa immagine come Avatar? Vai su videogame.it ; a sinistra vedrai il "Videogame.it User Panel":

Loggati con il nick e con la password che usi qui sul forum e poi clicca su "Scheda Gamer" :) ; lì potrai uppare l'immagine che preferisci (tipo questa) come avatar ;) e fare tutte le modifiche che vorrai.

Qui sul Forum invece cliccando su "User CP" che vedi in alto potrai personalizzare le tue opzioni (visibilità, PM, email, firma ecc) :approved:

- altra consiglio: se apri topic così rischi che gli altri utenti che non hanno seguito i tuoi precedenti topic non capiscano che intendi :D .. invece di cliccare sempre e solo su "new thread" clicca su "post reply" nel topic dove vuoi rispondere ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3845557
    Ciao Usagi e Benvenuto...benvenuta....vabbè si insomma...:D :asd:

Anche a me piace molto Sailor Moon,su italia1 ho visto la pubblicità...ma lo stanno rifacendo o no?!?!:mumble:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845558
    Originally posted by Kim
    Ciao Usagi e Benvenuto...benvenuta....vabbè si insomma...:D :asd:

Anche a me piace molto Sailor Moon,su italia1 ho visto la pubblicità...ma lo stanno rifacendo o no?!?!:mumble:

Si lo stanno rifacendo, dall'inizio di giugno, pure sono un fan ma la prima serie la so a memoria e nn ho più bisogno di rivederla, sarebbe bello se rifacessero la 3°,la 4° e la 5° che sono le più belle! ;) :sbam:
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3845559
    La terza e l'ultima sono state bellissime!!
    La storia di Ottavia(Sailor Saturn)mi ha colpito...apparte il fatto che è la mia sailor preferita insieme a SailorVenus!;)
    A che ora lo fanno?!
    Anche io so a memoria la storia,ma mi piace rivederla!:)
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"

5.     Mi trovi su: Homepage #3845560
    Si stanno avendo dei cambiamenti sul palinsesto di italia1, prima Sailor Moon veniva trasmesso solo il martedì e il giovedì alle 13:35, adesso sembrerebbe che lo trasmettano tutti i giorni al solito orario a meno che non si è data il cambio con Yu-Gi-Oh! cioè, Sailor Moon il lunedì mercoledì e venerdì, Yu-Gi-Oh! il martedì e giovedì!! L'orario è sempre lo stesso!!
    Questo è quello che so!! Spero di averti aiutato!!! Ciao!!
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3845563
    L'immagine che hai allegato è della quinta serie"Petali di Stelle" o della terza "Il Cristallo del cuore"?
    Insomma,in una delle due dove c'è Ottavia!

Hehehe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina