1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845590
    ------------------------------Inizio scopiazzata da panorama.it -------------------------------------------
    Mediaset ha raggiunto una accordo con Inter, Juventus e Milan per la trasmissione in Italia, con accesso condizionato a pagamento, delle partite interne del Campionato di serie A via digitale terrestre, cavo e Adsl, per tre anni a partire dal prossimo Campionato

Il digitale terrestre assolda al proprio servizio il calcio.
    Mediaset ha già raggiunto un accordo per acquisire i diritti di immagine di Inter, Juventus e Milan.
    La società guidata da PierSilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri sborserà 86 milioni di euro per la trasmissione (con accesso condizionato a pagamento) delle partite interne del campionato di serie A – via digitale terrestre, cavo e Adsl - dei bianconeri e delle due milanesi: l’accordo riguarda le prossime tre stagioni.

In più la società del Biscione si è aggiudicata una prelazione sui diritti per trasmettere via satellite gli incontri degli stessi tre club calcistici a partire dalla stagione 2007-2008.

L'investimento conta su una forte crescita del mercato del digitale terrestre che, nonostante il sostanzioso contributo statale per l'acquisto di specifici decoder, non è decollato.
    Finora sarebbero cinquecentomila gli utenti.
    Bocche cucite a Sky, la rivale che si era assicurata i diritti di tutte le squadre di serie A - Juve soprattutto - dopo il fallimento di iocoCalcio, per la trasmissione, tramite parabola, delle partite del campionato.

La piattaforma televisiva del magnate australiano Rupert Murdoch che già opera nel digitale via parabola non poteva acquisire i diritti del terrestre perché in posizione di monopolio. Adesso le due società si troveranno in posizione concorrenziale.
    La sfida è insomma aperta.
    Che anche altre squadre possano godere di questa situazione è, però, tutto da vedere.
    ----------------Fine scopiazzata da panorama.it ------------------------------------------------------------

A quanto pare nn mi servirà + sky :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845594
    Originally posted by robym72
    mm...non fidatevi del digitale terrestre....aspettate prima di eliminare sky....:rolleyes:

io nn lo devo eliminare.. io nn ce l'ho!!!! lo scrocco da mio cuggggggino :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845595
    Hai capito ora juve milan e inter hanno avuto 86 milioni di euro da mediaset per sta cosa, per la nuova piattaforma del digitale terrestre. Ora aggiungiamo a questi 86 ml di euro i 300 ml di euro dei diritti televisivi di sky che hanno avuto due anni in anticipo. Ditemi voi se non c'è qualcosa sotto! Il campionato andrà finire che si giocherà in tre! E' normale che se si vuole competere con ste squadre si rischia il fallimento! che schifo veramente!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845596
    Originally posted by Arichan
    Hai capito ora juve milan e inter hanno avuto 86 milioni di euro da mediaset per sta cosa, per la nuova piattaforma del digitale terrestre. Ora aggiungiamo a questi 86 ml di euro i 300 ml di euro dei diritti televisivi di sky che hanno avuto due anni in anticipo. Ditemi voi se non c'è qualcosa sotto! Il campionato andrà finire che si giocherà in tre! E' normale che se si vuole competere con ste squadre si rischia il fallimento! che schifo veramente!

io penso solo alle mie taske... mi guardo l'inter gratizzzz :D
    Pink Floyd - Time
  5.     Mi trovi su: Homepage #3845598
    Originally posted by Vortice
    io penso solo alle mie taske... mi guardo l'inter gratizzzz :D

Come scusa...se c'è........ accesso condizionato a pagamento...se paga :rolleyes:

Piuttosto e da lodare il tempismo di mediaset , che appena ha avuto la certezza che tutto il pacchetto gasparri passasse.....si è fiondata ed ha bruciato tutta la "concorrenza"........lol :cool: :rolleyes:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

Mediaset sfida Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina