1.  
        Mi trovi su: Homepage #3845605
    Vi mostro alcuni screenshots fatti da me personalmente, l'avventura di questo videogame è davvero forte e intricata, ciò che serve a Lara. Sono sicuro che ci piacerà il nuovo Tomb Raider, e non dimentichiamoci che dall'ultima email della Crystal Dynamics si parla già di artworks e screenshots sul sito ufficiale molto presto.

Questa è la testata iniziale del gioco, potete trovare più opzioni di un normale game, c'è continua partita (carica l'ultimo savegame memorizzando l'ultimo che è stato salvato), si inizia una nuova partita, si può caricare la partita, poi c'è il materiale bonus (nel gioco sia kain che Raziel devono trovare vari tomi arcani, ogni qual volta questi si prendono si possono vedere delle immagini bonus, in tutto sono 10 a testa, oltre alle immagini probabilmente dopo avere preso tutti i tomi si potrà vedere la realizzazione del gioco, il making of)

In questa immagine vi presento una delle ambientazioni di kain, come potete notare è un ambiente gotico e freddo, con delle texture ad alta risoluzione con un dettaglio massimo.

Questa invece è una delle ambientazioni di Kain, si trova nel regno spettrale in un cimitero, davvero d'effetto quei giochi di luci.

Questo invece è Kain nel primo episodio della serie, come forse qualcuno saprà, Legacy of Kain non è una creazione di Crystal Dynamics, infatti il gioco è stato comprato dalla Eidos e passato a Crystal Dynamics che ha continuato la serie con il secondo episodio Legacy of Kain Soul Reaver, con un successo strabiliante alla pari di Tomb Raider. Mi sembra che ci troviamo in una situazione molto simile, in questa immagini kain è stato creato dalla casa madre, mentre nella prossima immagine vedrete il kain completamente rifatto di Crystal Dynamics.

Lasciando un attimo da parte la bellezza grafica, potete vedere quanto più Kain grazie alla Crystal Dynamics abbia assunto un aspetto più credibile di un vampiro. Questo è il modello di Kain nel gioco, è dettagliatissimo, lo troviamo anche nelle wallpaper.

Che dire, a parte la telecamera fissa credo che questo sia un capolavoro di gioco. Brava Crystal Dynamics.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845606
    Originally posted by -Ng-
    Che dire, a parte la telecamera fissa credo che questo sia un capolavoro di gioco. Brava Crystal Dynamics.

Concordo in pieno :approved:

PS: .. lo hai finito? :) Crystal Dynamics e futuro di Lara a parte devo ammettere che a me LOKD è piaciuto molto, non avevo giocato gli altri capitoli della serie e devo ammettere che me ne ha fatto venire la voglia ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845607
    Domanda un po' :OT:

Ho finito Defiance! Spettacolare!!! :D
    Volevo sapere se per caso si sa di un prossimo titolo, se ci son voci...........
    Io a quanto ne sapevo dalla trama originale di Soul Reaver si era deciso di realizzare una saga costituita da 3 titoli, ma a quanto pare sono di più......
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845608
    Voci ci sono ;) .. in un'intervista su Nextgame di qualche mese fa la Crystal Dynamics ha detto che:

"Sfortunatamente ora non possiamo rivelare ancora nulla in proposito, se non che un altro capitolo della serie è attualmente nei nostri programmi e che la storia dovrebbe riprendere dall'esatto punto in cui Defiance termina."

"Sì, crediamo che Legacy of Kain abbia ancora molto da dire. La vera sfida risiede nel continuare ad evolvere la serie rendendo il gameplay quanto più possibile immersivo, ma allo stesso tempo senza snaturarla, in modo da attrarre nuovi giocatori senza però deludere i nostri più vecchi fan."

Parole sante anche per noi lariani :D ... Stay Tuned ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3845609
    Non l'ho ancora terminato, cmq sono sicuro che ci sarà un nuovo Legacy of Kain, ora sono occupati con Lara ma penso che riescano a gestire entrambi i giochi, secondo me uscirà nel 2006. Ti consiglio di giocare anche a Soul Reaver 2, è bello come questo solo che usi solo Raziel e puoi salvare solo in determinati punti molto distanti tra loro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3845610
    Defiance forse è quello che mi ha dato più emozioni, forse perchè si può usare sia Kain sia Raziel! Peccato per il cambio di dopiaggio........
    Comunque anche Soul Reaver, Soul Reaver 2, Blood Omen (che purtroppo mi manca orgi....:nono: ) sono dei gran giochi, un po' meno forse Blood Omen 2.

Il miglior sistema di salvataggio rimane quello di Soul Reaver......diventavo pazzo!

Ps. In soul Reaver però non c'erano gli aiutini per azioni che potevi compiere nel mondo spettrale.......dal 2 hanno iniziato a piazare il glifo del mondo spettrale quando dovevi tornare spirito per compiere un'azione.
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845611
    Usare entrambi è una delle cose che mi è piaciuta di più :) .. poi il passaggio con Raziel dal mondo reale a quello spettrale :eek: mi ha semplicemente lasciato a bocca aperta :D e la storia mi ha conquistato del tutto: immagino che i retroscena a cui fanno continuamente riferimento siano i vecchi capitoli della storia vissuti nei precedenti game :) ; ora come ora a leggervi mi sa che in attesa di news su TR7 e sul continuo di LOK mi gioco Soul Reaver 2 :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3845612
    Io ti consiglio di iniziare con Blood Omen se riesci a "reperirlo" nel caso puoi leggerti questo così ti puoi fare un'idea di cosa è successo.
    Continuando la storia c'è Soul Reaver, Soul Reaver 2 e Blood Omen 2 (Blood Omen 2 non è sucessivo a blood omen , bensì a Soul Reaver 2 in quanto sono nuovi ridordi di Kain.........:shutup: forse sto dicendo troppo)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3845613
    Ciao a tutti!
    Io ho giocato entrambi ed ho notato che il motore grafico di LOK è meno evoluto di quello di Tr6, spero che apportino sostanziali migliorie xchè se dovessi scegliere tra l'attuale motore di LOK ed una versione di Tr6 corretta da bug.....preferisco di gran lunga l'ultimo. Tr6 risulta molto + dettagliato a livello poligonale, ed offre tutta una serie di effetti che LOK si sogna (pixel shader e compagnia!). Certo LOK è + fluido, ma quella telecamera rende i movimenti imprecisi....ci si è tanto lamentati della giocabilità di Tr6 quando con kain si deventa scemi a fare un salto di precisione e nessuna recensione l'ha fatto notare a dovere, si sono limitati ad accennarlo mentre si sono accaniti sul nuovo sistema di controllo di TR. Questi sono i fatti, inoltre spero che nn abbiano in mente di fare un LOK mascherato da TR.....sarebbe la vera rovina della serie. Cmq ho fiducia, e spero che nn ci deluderanno!
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845614
    @ Lestat: grazie per il link :approved: .. l'ho letto tutto d'uno fiato :) e forse hai ragione, dovrei giocare la saga con ordine; c'ho messo un po' ma alla fine ho trovato un amico che mi presta Blood Omen :D

@ Fee: ciao e benvenuto .. Io ho fiducia nella CD, forse LOKD non ha il pixel shader od altro di AOD e non è altrettanto dettagliato a livello poligonale, ma c'è da dire che cmq è giocabile con PC molto meno prestanti di TR6 e con una grafica, ambientazioni, textures ed effetti niente male :) (in AOD avrei preferito la metà dei poligoni per un gioco fatto meglio come grafica, motore e storia.. diciamola tutta, AOD non è un TR :P )

Quanto alla manovrabilità concordo in pieno :approved: e spero vivamente che per TR7 mantengano un controllo "da dietro" (per intenderci :) ) . In LOKD c'ho messo un tot per abituarmi e per superare parti apparentemente facilissime :rolleyes: , ma che col cambio continuo di telecamera complicavano la direzionalità :P
  11.  
        Mi trovi su: Homepage #3845615
    Io preferisco di gran lunga il motore di LOKD, in un articolo hanno detto che questo motore grafico è uno tra i migliori apparsi su Playstation 2, e poi come dice blu c'è meno bisogno di un computer potente, ora vedo le ombre, e non capisco xchè in TR6 nn le vedo, è ridicolo!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3845617
    Originally posted by Blu
    Quanto alla manovrabilità concordo in pieno :approved: e spero vivamente che per TR7 mantengano un controllo "da dietro" (per intenderci :) ) . In LOKD c'ho messo un tot per abituarmi e per superare parti apparentemente facilissime :rolleyes: , ma che col cambio continuo di telecamera complicavano la direzionalità :P [/B]

In effetti la telecamera è una caretteristica della saga, dopo che c'hai preso la mano vai tranquillo
  13.  
        Mi trovi su: Homepage #3845619
    Eidos è rimasta sbalordita dal nuovo sistema di controllo, cmq sono sicuro che hanno manetnuto la telecamera dietro Lara, e cmq ricordo che Eidos in una intervista per TR6 quando gli avevano chiesto se c'era una telecamera fissa aveva risposto "perchè dovremmo cambiare una cosa che noi abbiamo creato" e cioè la vista dietro Lara.

Cmq è vero che in LOKD è difficilissimo essere precisi, oggi ho fatto una fatica boia x saltare su una colonna! Ma è sempre stato così fin dal primo Soul Reaver, è una caratteristica del gioco che si basa più sui combattimenti e quindi c'è bisogno di una certa rapidità nei movimenti.

Legacy of Kain Defiance: il futuro della signorina Croft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina