1.     Mi trovi su: Homepage #3845751
    Sono Igor, sono sloveno di Lubiana (prima casa) e di Salerno (seconda casa). Fortunato eh?
    Va be' allora vi dico qualcosa di piu' : sono soprattutto amante dei simulatori (di volo, di treno) con tanti add's on, amo anche altre simulazioni come lo sport, le guide pazze, e anche simulazioni d' affari come p.e. capitalism.
    Con tutto cio' vorrei dire che mi piace abbandonare la realta' quotidiana ed andare un po' al di la' della realta.
    Proprio oggi ho apperto una discussione con i miei studenti (faccio il prof d' italiano) se i videogiochi sono nocivi o no e cosa ne pensano loro! - Vedeste le loro face ...
    Io lo ametto e lo amettero' - sono fan, sono appassoinato e basta!!!

Percio' - riuniamoci insieme!

Ciao, Igor
  2.     Mi trovi su: Homepage #3845758
    Originally posted by Harrys
    prof....lui è sekkione!!!:D
    no prof....la nota nò la nota nòòòòòòòòòòòò:asd:

Hehehe:asd: :asd:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845759
    Originally posted by Harrys
    prof....lui è sekkione!!!:D
    no prof....la nota nò la nota nòòòòòòòòòòòò:asd:

6 soltanto invidioso :D :D :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  4.     Mi trovi su: Homepage #3845763
    I professori siamo molto diversi - io sono molto buono ed umanista, ma solo fino alle regole grammaticali della lingua italiana -- la concordanza la devi conoscere da me come anche il passato remoto, altrimenti ....:sbam: e gli studenti poi :cry: ! Io, personalmente :asd: . Sono veramente un :muhehe:

Salve !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina