1.     Mi trovi su: #3845767
    la notizia non credo sia molto recente, ma era carina metterla...se non altro xchè curiosa...

LARA CROFT for JUVE
    Un' attrice olandese impersona l' eroina cibernetica piu' popolare e allo stadio Delle Alpi si diverte a dare di se' una versione bianconera.

Lara Weller , l' attrice olandese che impersonifica
    l' eroina cibernetica Lara Croft, allo stadio Delle Alpi.
    Con la pistola mira, scherzando, lo stemma della
    Juventus.

Lara Croft, per quei pochi che ancora non la conoscono, e' l' eroina virtuale di " Tomb Raider ", il videogame piu' popolare giunto ormai alla sua quarta edizione. L' Halifax, fornitore ufficiale della Juventus dopo essere stata sponsor istituzionale, e' la societa' che distribuisce il prodotto in Italia e, per dargli la maggior visibilita' possibile, ha trasformato lo stadio Delle Alpi e il buffet del " Club dei Cento " in un autentico set. Lara Croft, che ora a Hollywood sara' impersonata in un film da Angelina Jolie, e' una donna atletica, intrepida, sexy, una sorta di Indiana Jones in gonnella. In Europa la interpreta con successo negli spot pubblicitari l' attrice olandese Lara Weller che abita a Londra ed e' venuta eccezionalmente in Italia per assistere a Juventus - Inter e per fare il tifo per i suoi idoli, Edwin Van der Sar ed Edgar Davids. La sua irruzione ha creato un piacevole sconcerto e, in esclusiva, vi mostriamo alcune immagini del suo intenso pomeriggio al Delle Alpi
    ;)

PS: non cominciate a fare commenti su squadre di calcio eh?!:asd: :sbam: :D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845768

Lara Weller è stata la modella ufficiale di Lara Croft nel '99 :) (e l'Halifax non è più distributore del gioco da un po' ;) ) .. magari non sarà una notizia recentissima, ma è supercuriosissima :D

Questa la sua scheda :) :

Nome: Lara Weller
    Professione: Modella
    Nazionalità: Olandese
    Data di Nascita: 6 Aprile 1975
    Segno Zodiacale: Ariete
    Misure: 90 - 60 - 90
    Capelli: Colore naturale - Castano
    Occhi: Castani
    Cibo preferito: Giapponese e Italiano
    Bevanda preferita: Red Bull, Latte

:D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3845769
    si infatti non è molto recente....;)
    Lara weller, a me piaceva veramente molto....credo che sia l'unica modella che assomigliava di + a lara. (gusto personale, ofcourse:) )...forse un pelino di più della modella Jill De Jong...
    la Jill mi da l'impressione che assomigli di + alla nuova Lara di AOD :D...mentre la Weller alla Lara "vecchia"...
    non a caso la Jill ha gli outfits di AOD :D

Nome: Jill De Jong
    Professione: Modella
    Nazionalità: Paesi Bassi - Hoogeveen - Netherlands
    Data di Nascita: 17 febbraio 1982
    Segno Zodiacale: Nathalie Cook
    Misure: 90 - 66 - 86
    Altezza: 1.82
    Peso: Kg. 64
    Capelli: Naturali: Biondi
    Occhi: Verdi

@blu...se ce l'hai disponibile, xchè non metti quella foto dove c'è Jill insieme e Roberto web & Co. ? ;);)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3845770
    Avete notato che al segno zodiacale di Jill mette il nome di un altra modella:Nathalie Cook!?!
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845773
    Originally posted by Kim
    Avete notato che al segno zodiacale di Jill mette il nome di un altra modella:Nathalie Cook!?!

ahahahah :asd: .. che segno zodiacale curioso eheheh :D .. immagino sia un errore di digitazione, oppure devo aggiornare anche il mio :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3845774
    Il segno zodiacale Nathalie Cook non lo conoscevo!
    Mio cugino sostiene di essere del segno del Topo(in realtà è del Toro):asd:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  7.     Mi trovi su: #3845779
    Originally posted by lleonora
    Lo so.....non dovevo nominare la squadra ma non resisto......

La mia eroina preferita e la mia squadra preferita....connubio perfetto!!!:approved:

a proposito ....qual'è Roberto nella foto...:)

non preoccuparti...mica ti succede nulla....;):P
    ehehe...roberto è il primo a SX guardando la foto , il ragazzo con il maglioncino grigio-verde ;)

LARA CROFT for JUVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina