1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845782
    Dopo alcuni flirt con colleghi avvenuti dopo la separazione dal marito Billy Bob Thornton nel 2003 (l'ultimo quello smentito con Brad Pitt :P) , un nuovo amore appare all'orizzonte della nostra Angelina: Oliver Stone, il regista che l'ha diretta in "Alexander" :D

Come accennavamo tempo fa sembra che durante le riprese del colossal "Alexander" Angelina Lara Croft Jolie e Oliver Stone sarebbero diventati molto intimi; non sembra sia stato un colpo di fulmine, almeno non per lei. Angelina aveva dichiarato tempo fa di essere stufa di amori su set ed infatti i primi inviti a cena fatti dal regista li aveva rifiutati :P ; ma Oliver Stone non si è arreso: durante le pause tra una scena e l'altra, tra giochi e coccole, il regista si è conquistato le simpatie del piccolo Maddox, diventando alla fine delle riprese "lo zio Oliver" :) . A questo punto Angelina, visto il feeling tra i due, non ha potuto resistere alle avances ;) e così ai primi appuntamenti ne sono seguiti altri :)

Oliver ha due matrimoni e due figli alle spalle, la differenza di età (lui ha 58 anni) non sembra essere un problema, Angelina ha spesso prediletto uomini maturi ;) e un po' di tranquillità e stabilità le farebbero bene.. che dite, sarebbero una bella coppia, non trovate? :)

Fonte: kataweb.it
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3845784
    Mah...non ci conto che andrà avanti a lungo questa storia...ma se lei si sente felice...
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845787
    Come non detto :P

A quanto sembra Angelina sta frequentando assiduamente Michel Comte, celebre fotografo da lei conosciuto al festival del cinema di Cannes. I due sono stati visti mentre si baciavano appassionatamente :rolleyes: di fronte all'albergo Bel-Air di Los Angeles :D

Michel Comte è nato a Zurigo, in Svizzera, nel 1953. Ha iniziato la sua carriera come restauratore, prima di diventare fotografo. La fotografia, nata come hobby, lo ha portato al successo; viene definito un creatore, uno sperimentatore, un artista il cui contributo alla cultura delle immagini è fondamentale. Per Comte hanno posato le più grandi star di Hollywood: Sharon Stone, Demi Moore, Jeremy Irons, Sophia Loren, Angela Bassett, Gary Oldman. Ma anche capi di Stato come Bill Clinton, George Bush, Yasser Arafat, Fidel Castro. E, naturalmente, le più belle top model del mondo: Helena Christensen, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Karen Elson.

Ma Michel Comte non è solo un gran ritrattista e un fotografo di moda e alla moda. Con la sua macchina ha raccontato attimi di vita e momenti di storia in ogni angolo del mondo, dalla Bosnia a Kabul, passando per Haiti e in Sudan: documentando con la stessa (altissima) cifra stilistica e morale il lato più oscuro dell’esistenza.

Insomma.. Angelina non finisce mai di sorprenderci ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845789
    Ri-come non detto :sbam:

"Lara Croft innamorata pazza di Batman. L’eroina nata dal mondo dei videogiochi ha ammaliato il famoso super eroe dei fumetti. No, non stiamo parlando di un nuovo sequel cinematografico, ma della vita sentimentale della bella e sexy Angelina Jolie.

L’attrice, messi alle spalle i due matrimoni naufragati malamente, sembra aver perso la testa per l’affascinante collega Val Kilmer, di ben 15 anni più grande di lei. Rumors insistenti parlano dei due come della nuova coppia del momento. Sembra che siano diventati inseparabili e stiano addirittura pensando di acquistare una casa per poter andare a vivere insieme.

Il ‘vecchio’ Val ha confidato ad un amico che Angelina è la ragazza giusta per lui: ‘Pensa che sia una delle donne più belle del mondo e l’ammira per il suo ruolo di ragazza madre nella vita e per quello che sta facendo ogni giorno come ambasciatrice delle Nazioni Unite’.

Così dopo Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton, la Jolie conquista il biondo 'occhi di ghiaccio' Val Kilmer. Del resto supereroi si nasce…"

I due hanno lavorato assieme per Alexander, l'ultimo colossal diretto da Oliver Stone dove Val interpreta re Filippo; in un'intervista che gli hanno fatto di recente ad Ischia in occasione dell'Ischia Global Festival alla domanda "E Angelina Jolie com'è sul set?" Val ha risposto:

"Ricordo solo Angelina Jolie... non ho nessun altro ricordo del Marocco! Anzi, a dirla tutta non mi ricordo nient'altro in tutta la mia vita. Tutti i miei ricordi sono offuscati da Angelina Jolie!" e continua con un "in Marocco anche i cammelli la guardavano in un certo modo. Anche le palme. E i morti vorrebbero darle un appuntamento. È incredibilmente bella"

Il ragazzo è cotto :D
  5.     Mi trovi su: #3845791
    intanto ...un altro le faceva la corte....;);)

7 Agosto
    Colin un bambino fra le braccia di Angelina

Secondo il regista Oliver Stone, Colin Farrell si comportava come un bambino al fianco di Angelina Jolie sul set di "Alexander" nel quale l'attore interpretava il ruolo del prode Alessandro Magno mentre Angelina Jolie indossava i panni della madre, Olimpia.
    Il regista non poteva credere ai suoi occhi quando li ha fatti incontrare sul set: "Lui gironzolava sempre attorno ad Angelina Jolie, era semplicemente innamorato pazzo di lei e io ho subito pensato che avevo fatto la scelta migliore, perché si comportava proprio come se fosse suo figlio"

Al contrario, Angelina Jolie continua a deridere il comportamento di Farrell: "Non so se qualche volta gli attori mettano in atto i propri desideri e lui volesse veramente essere il figlio di Angelina, ma la cosa ha funzionato e alla grande", ha continuato Oliver Stone.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3845792
    é andato,partito...e Angy nn è da meno!
    Grande classe x entrambi,lei in testa!:P
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...

Nuovo amore per Angelina :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina