1.     Mi trovi su: #3845794
    Secondo un giornale iraniano, la donna custodiva la larva
    nel suo corpo. Scettici gli esperti. Da eseguire i test

LONDRA - Il quotidiano iraniano "Etemaad" ha riportato la insolita notizia di una donna che avrebbe messo al mondo una rana. La notizia è stata ripresa dal sito Internet della Bbc. Si ritiene che la donna custodisse dentro di sè una larva. Mentre non è chiaro come ciò sia potuto succedere, esperti medici sostengono che le rane hanno delle caratteristiche simili agli umani. La donna, della quale non è stato reso noto il nome, originaria di Iranshahr, madre di due bambini, suppone di aver "raccolto" la larva nuotando in una piscina sporca.

Adesso sarà sottoposta ad una serie di test genetici ed anatomici. Il dottor Aminifard, esperto di biologia clinica, ha dichiarato: "Ci sono delle somiglianze apparenti, come la forma delle dita e della lingua".

Già in passato, altre persone avevano sostenuto di nutrire rane, lucertole e serpenti viventi all'interno del loro corpo. Eclatante fu il caso di Catharina Geisslerin nel diciassettesimo secolo, in Germania, nota come la donna che "vomitò il rospo". Quando morì nel 1662 i medici effettuarono un'accurata autopsia ma non furono trovate tracce di animali viventi dentro di lei.

GULP!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845799
    Originally posted by Harrys
    black.....e se una formica partorisse un'elefante?:D

kredo ke qualke PROBBBLEMINO la formika ce l'avrebbbbe :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845806
    Originally posted by robym72
    bellissima....bash...ed io aggiungo che un paio sono già nel nostro forummm...:D ,.....senza offesa naturalmente...:asd:

:mumble: :mumble: sto cerkando di kapire ki :mumble: :asd: :asd:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845807
    Bash:) ti fa bene stirare vedo...ti escono battute bellixxime eheh.....mmmm...nn vuoi anche i miei di panni da stirare?;)
    e per nn uscire fuori topic beh appena ho letto il titolo...ho pensato alla favola del principe ranocchio.....riveduta e modernizzata...
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845808
    Originally posted by cicio
    e per nn uscire fuori topic beh appena ho letto il titolo...ho pensato alla favola del principe ranocchio.....riveduta e modernizzata...

Ma la principessa mica lo partoriva... lo baciava !:asd:
    Pink Floyd - Time

donna partorisce una rana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina