1.     Mi trovi su: #3845813
    riporto una news molto carina e che sicuramente ci ricorda un pò i bei tempi passati con Lara e le sue mummie!.....;);)

La principessa di Altai fu ritrovata undici anni fa e trasferita
    in un museo: dal allora terremoti, carestie e suicidi
    Siberia, la mummia maledetta
    "Fatela tornare nella sua tomba"

MOSCA - Era una bella donna, giovane e raffinata. Sulle braccia portava i tatuaggi di un cervo e di un muflone: sul ventre il disegno di un giaguaro. Il suo volto aveva tratti europei, chiari gli occhi. Quando morì la vestirono con una camicia di seta, una gonna di lana morbida, una pelliccia regale. Sul capo le fu calata una parrucca, affinché affrontasse gli spiriti con il suo fascino intatto. Era una principessa: la principessa degli Altai.

l'articolo continua in questa pagina ;)
    (by repubblica)

chissà .......la nostra Laretta avrebbe accettato l'incarico di scoprire chi era l'artefice di questa maledizione??.... ;);)
    :D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845814
    Sembra veramente la trama di uno dei livelli di Lara :eek: .. la principessa progenitrice del popolo degli Altai, la maledizione, la scienza e i dubbi che istilla.. una storia fascinosissima :D , chissà come finirà :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845820
    Originally posted by robym72
    è che ho un pò di nostalgia...:cry: .................:P

A chi lo dici:cry:......
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845821
    Potremmo proporre l'articolo a qualche Level Designer e vedere se ci realizza uno o più livelli ispirati alla principessa di Altai :D

Storie simili cmq ce ne sono a bizzeffe già realizzate, in rete ci sono più di un migliaio di livelli custom creati da LDs di tutto il mondo: in attesa che ci "confezionino" questa potremmo giocarne qualcuna di quelle ;) (dopo TRLEGold, ok :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3845822
    Sono molto interessato... ho particolarmente tenuto conto della "paroletta magica": "Siberia"... chissà... magari, dopo i templi Maya potrei ritornare sui ghiacci siberiani e mettere un po' da parte il progetto "Otranto" ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845823
    Eh sì.. prima facci finire Siberia :approved: , per Otranto c'è tempo :P (richiesta interessatissima ghghgh :asd: ) .. è che la saga di Siberia è rimasta in sospeso, come potrebbe rientrarci la principessa di Altai non lo so, ma come idea non è male :D
  7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3845824
    Non è mica detto che "BTIS" si concluda con i due livelli che avevo intenzione di pubblicare. Potrebbe scapparci qualche altra cosa magari... ;) Comunque, scoop più per TRLE forum che questo, il primo livello della Seconda Parte di Siberia è finito. "Riuscirà il nostro Level Designer ad abbandonare il proposito di non pubblicarlo prima di Spring?" :D :dunno:

La risposta nella prossima puntata :D :mmh:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3845825
    LOL :asd: .. su su, regalaci un livellino per le vacanze estive :rolleyes: (so che il Forum più adatto è quello del TRLE, ma ho deciso di fare una nuova campagna a farore del Tomb Raider Level Editor: mi sa che sono in tanti che non ne conoscono le meraviglie ;)

tanto per tornare a parlare di mummie...;P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina