1.     Mi trovi su: Homepage #3845853
    Ma sono i save tuoi e di Ileonora sono incompatibili con XP-PROFESSIONAL perchè fatti circa 4 anni fa, quando XP non esisteva. Questo è certo.
    Ho anche provato a scaricare il tuo save ed aprirlo (de-zippato) direttamente con il file Tomb4.exe di avvio del programma... Macchè! Neanche 'sto trucco è riuscito. Mannaggia a Xp! Pensa che ho scaricato tutti il Compatibility kit da Microsoft, ma da quello che ne capisco funziona solo per i database e per i programmi di avvio (exe). Daltr'onde è tutto il inglese ed io l'inglese l'ho scordato da un bel pò...

Ma che devo fare? Non mi va di ricominciare tutto!!!:eek:

Inoltre sono anche tornata indietro dalla piazzetta con la palma (con il mio save senza mirino) con la moto fino alla Città dei Morti dove stava il famoso mirino laser addosso al cadavere del soldato. Ma non c'era più, quindi l'avevo preso e salvato; dunque c'è anche un bug di programma che ti fa perdere il mirino per strada.

Certo che se l'avesse fatto Psiko queste cavolate non sarebbero mai uscite fuori.:approved:

Ultimo tentativo ho scritto ai tecnici, ma non credo proprio che mi risponderanno.

SONO NELLE TUE MANI!!! NON MI FAR RICOMINCIARE DACCAPO, TI PREGO!!!:cry: :buha: :cry:

Poi prometto che farò la brava Lariana ed i save li archivio senza sovrascriverli... GIURO!!!

Salutoni e a presto!:) :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

@Roberto...non era danneggiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina