1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845864
    :) sono appena arrivato...e ho un dubbio...nel passaggio al cine...nel labirinto di cubi...reciperato 2 stelle ma messa solo una che ha aperto porta x sala dove si sceglie il cine...dietro quella porta...c è una chiave...ma è irraggiungibile....è tutto regolare???
    trovato comunque segreto
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3845867
    Augusto, sono sotto nei sotterranei...gia fatto varie cose tra cui recuperato e messo una delle 2 pietre(dove ci son le teste)...ne avrei gia un altra ma sembra che sia fasulla..usato torcia 2 volte e ho anche chiave piramidale...ora, spostato e messo anche 2 cubi che alzano due di 3 grate...ora il problema è lì...intanto nn so se devo far altro prima, ma se cerco di mettere chiave piramidale...2 spiritelli mi inseguono e fin sopra all acqua proprio nn riesco ad andare..ci son trucchi?..uff ho rifatto un pezzo solo x chè nn potevo altrimenti piu usare torcia...nn vorrei dover rifar x l ennesima volta...un aiuto è gradito grazie! :)
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845868
    Allega il save Cicio, questo livello è tutto all'interno ed complicato ricordarsi i vari passaggi. la torcia devi portarla sempre con te quand'è possibile. la lascerai solo quando accesa una torcia a muro, in una casetta, dovrai usare le scale per risalire. potrò vedere il tuo save però solo più tardi perchè ora ho un impegno. :)

Sq. Tester in TRLE Gold '04: livello 4, Indiana Jones-Temple of the Doom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina