1.     Mi trovi su: Homepage #3845991
    E' che non posso cambiare il titolo del topic...possono farlo solo gli Amministratori, comunque credo che gli autori di TR4GOLD abbiano voluto lasciare la possibilità di giocare i livelli in ordine sparso, appunto attraverso le porte del cinema 1-2-3-4-5-6.
    Se riesco a finire questo poi apsetto gli altri........in questo momento sto cercando una chiave.
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3845995
    Ho finito il livello di Borrut Blek e sono tornato al teatro e poi in cinema tre per Carribean, per cui se vuoi aprire il topic del livello di Psiko segnalo con il numero 7.
    Per Roberto: puoi cambiare il numero del livello di questo topic con livello 6 invece che livello 5? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3845996
    Prima di entrare in Carribean, ho fatto giro nel teatro ed ho preso un'altro segreto. sono a quota 19, di sicuro ne ho persi tre, due in Blair trovati da Blu, e uno in Mummy's, da recuperare dopo un corsa a tempo con la jeep e suggeritomi da Borrut quando ormai avevo finito il livello. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3845997
    Questo livello dei Pirati é lunghissimo, credo che Augusto ci metterà 3-4 giorni per finirlo....:asd:
    e ci sono anche delle belle trappole stile South America;) :) :) :)
    Va bene, aspetto tutti sull'isola.
    :cool: :cool: :cool:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

Squadra Tester in TRLE GOLD '04:livello 6 Pirates of Caribbean

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina