1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846071
    eccomi qua...certo che se il buon giorno si vede daql mattino...sarà tosto pure questo di livello...x ora son riuscito a scendere dall elicottero...e nn so penso di aver capito da dove risalire...in una specie di prolungamento dello spizzo cemtrale.
    ma mi viene il dubbio, visto che ho notato una grotta...che forse bisognava scendere dall elicottero in altro modo...boh...Augusto vado bene così?
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846073
    si si Augusto ho trovato...poi ho esplorato penso buona parte del livello sono arrivato agli ascensori e qui mi è sorto un dubbio, occorre una chiave all interno ? penso di si...c è una specie di pulsantone...poi ho trovato occhi di gatto...e qui altro dubbio...il giro con l auto porta da qualche parte visto che son andato e tornato all auto a piedi..e qui una bella rogna poi coi cancelli a tempo...ma nn vorrei farli x poi dover tornare indietro...anche passepartout recuperato...qualche consiglio giusto x nn dover rifare pezzi...grazie :)
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846075
    ok Augusto grazie! ma poi nn so, arrivato agli ascensori...la chiave x azionarli dall interno?...ci sono sti pulsantoni fasulli...boh...beh intanto vedo di passare i cancelli a tempo, però che sciupone ...fare tutta quelle strade dentro fuori dalle grotte...solo x confondere le idee...
    pace e bene !

Sq. Tester in TRLE Gold '04: livello 5, Blood from the Mummy's Tomb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina