1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846176
    E Rivedendo il topic di ieri presentato dalla nostra Lara Robym Crof ecco un nuovo sondaggio:

Quale delle modelle che hanno interpretato Lara Croft negli anni vi ha più colpito? O che vi è sembrata più calata nel personaggio? A voi la scelta :)

Trovate le informazioni sulle varie modelle nella sezione a loro dedicata nel sito :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846179
    Sono tutte bellissime :D .. Io per prima non saprei quale scegliere, ma avendo visto Jill De Jong dal vivo devo ammettere che lei era proprio "Lara" :) :

Allo smauILP del 2002 quando è arrivata sul palco con il mantello col cappuccio come nei primi trailer di AOD si è creata un'atmosfera particolarissima :eek: .. poi le sue movenze, o quando ha simulato uno scontro aiutata da alcuni ragazzi (volontari :P ) del pubblico, insomma uno schianto di ragazza e una Lara Croft da urlo ;)

Guardando le foto delle altre devo comunque dire che le hanno scelte benone ;) : favolosa Lucy Clarkson nella catsuite, ma anche stupende e convintissime tutte le altre :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846182
    Originally posted by Blu
    E Rivedendo il topic di ieri presentato dalla nostra Lara Robym Crof ecco un nuovo sondaggio:

[b]Quale delle modelle che hanno interpretato Lara Croft negli anni vi ha più colpito? O che vi è sembrata più calata nel personaggio? A voi la scelta :)

Trovate le informazioni sulle varie modelle nella sezione a loro dedicata nel sito :approved: [/B]

Hem....Blu hai dimenticato la nostra Robym nel sondaggio!:sbam: :sbam: :sbam:
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3846183
    Jill indubbiamente, ma neanche Lucy Clarkson scherza. Personalmente me la ricordo davvero bene quando la vedemo entrare allo SMAU... e averla affianco non fu affatto male ;) Ricordo che tornato a casa dissi a tutti: "Ho toccato Lara Croft!!!!" :D :muhehe: :love:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846184
    Originally posted by rogan_black
    Hem....Blu hai dimenticato la nostra Robym nel sondaggio!:sbam:

:P.. eheheh :asd: .. solo perché non è fra quelle ufficiali eidos, ma hai ragione e per farmi perdonare metto le sue foto lariane che preferisco ;)

Le modelle di Lara Croft :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina