1.     Mi trovi su: Homepage #3846225
    Calma, calma..... non è questo il titolo del prossimo Tomb Raider, e io ne sò poco tanto quanto voi.....ma.....
    Questa notte ho sognato ..........
    io stavo guardando la televisione, esattamente Game Network su Sky. Parte un telegiornale dove fanno vedere i giochi che usciranno fra 5 giorni,ecco TR7: un filmato con la stessa grafica di TR5 con una Lara vestita con una tuta alla Star Treck rossa e gialla ed era in una miniera. In sovraimpressione la scritta Lara Croft Tomb Raider 7 the revelation of AoD ......
    Il sogno più strano e (spero) più irreale della mia vita.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846226
    Che sogno strambo :) .. che avevi mangiato ieri sera? eheheh :asd:

Tranquillo, io credo che la tua sia solo una gran voglia di giocare un TR7 alla grande :D (come tutti noi :approved: ) , ma abbia paura allo stesso tempo di rimanere deluso da un gioco realizzato a metà come AOD :cry: .. che dire: speriamo bene :D (e mangia leggero alla sera ghghgh :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3846229
    Anche io ho sognato qualcosa, l'altro giorno ho sognato che avevano messo in circolazione la copertina di TR7 scannerizzata da un giornale, c'era una Lara vestita di bianco, magliettina bianca, gonnellina bianca, stivaletti bianchi, e anche capelli bianchi con i codini, non era vecchia era magica! Magica Lara

Lara Croft Tomb Raider 7 the revelation of AoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina