1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846262
    Questo livello è fantastico, tra tutti i livelli di :ave:psiko l'ho eletto "il livello quasi perfetto". Nella mia personalissima classifica è al secondo posto::approved:

1 - Wind Pylon (TR-A):bolt:
    2 - Treasure Island (trle4 Gold) ------>> CAPOLAVOROOOOOO:bolt::bolt:
    3 - Jerusalem the Subuded (TR-A):bolt:

È geniale, intrigante, raffinato, emozionnte. Non c'è una luce fuori posto, un angolo noioso, una parete non arrapante. Le textures morbide delineano un contesto naturalistico di estrema bellezza che gli oggetti rendono perfetto. Non riesco a fare UNA e dico UNA critica a questo livello, è troppo perfetto!! (ho scaricato e giocato solo questo di trle4 gold) :ave: Psiko sei il mio dioooooooooooo:volemose:
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846267
    :) eccomi qui, un grazie ancora ad Augusto...se sono arrivato fin qui senza saltare livelli lo devo a lui...
    mmm....15 uomini sulla cassa del morto....mi ricorda...forse sbaglio ...la nonna del corsaro nero..vecchio serial della tv dei ragazzi di ancestrale memoria...qualcuno ricorda meglio di me?
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846268
    ciao a tutti :)
    chi è così gentile da darmi un suggerimento?
    ho trovato metà della tavoletta sott'acqua ma non riesco proprio a trovare l'altra metà.....si trova per caso in un punto precedente? :rolleyes:
    "felicità non è avere tutto ciò che si desidera,ma desiderare tutto ciò che si ha"
    Oscar Wilde
  4.     Mi trovi su: Homepage #3846273
    Eheh, lo stile del nostro Psiko é inconfondibile ed ineguagliabile, c'é chi riesce a fare dei bei livelli esteticamente ma con giocabilitá e divertimento cosí cosí, mentre lui é fra i pochissimi autori che riesce a combinare magistralmente i due fattori, aggiungendo inoltre un tocco artistico :) .

Sq. Tester in TRLEGOLD '04: Livello 7, Treasure Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina