1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846289
    E' arrivatooooooooooooooooo !!!!!!

E' semplicemente favoloso: il CD (numerato) con l'immagine logo di TRLEGold..

.. e poi il JewelCase e poi libretto con tutti i contenuti :eek: .. sono da urlo :D

Nel CD c'è anche una nuova versione Bonus del trailer, gli screen e tutto il resto... e si installa come un gioco vero :D

Non c'è che dire.. TRLE.net e Michael Prager hanno fatto un lavoro superlativo :approved: :clap:

PS: Quando facciamo anche noi in Italia qualcosa di simile? :rolleyes: .. del "Progetto Italia" non se ne parla più da secoli, ma a quello di "Stargate" mi sembra che "qualcuno" ci stia ancora lavorando ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3846290
    Abbiamo lavorato nell'ombra anche per il libricino all'interno della custodia...

per il setup del gioco, ho prestato a Micheal Prager il programmino che ho usato per creare il setup di TR-A (visto che gli era piaciuto e che non si trova più in rete)...

E' arrivato anche a me oggi e l'impressione è fantastica... sembra la custodia di un gioco vero!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846299
    Originally posted by Roberto-web
    Se lo spedite subito ...entro domani Michael vi risponderà ...
    anche se in vacanza...

per avere il Cd dovrete attendere verso fine mese ;)

potete però scaricare da rete e poi avere anche il CD da collezione .

io ho compilato i riquadri richiesti..nick e e.mail....
    saro' contattato in lingua italiana ?

CD TRLEGold '04 Lara at the Movies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina