1.     Mi trovi su: Homepage #3846302
    Praticamente sono arrivata alla fine, dopo aver preso il secondo pezzo
    della chiave d'accesso per l'aliporto. Allora io dovrei andare dove c'è quel
    grazioso elicottero che mi aspetta per spararmi e girare a destra dovo
    precedentemente c'erano tre strisce laser che bloccavano il passaggio, ma
    che adesso non ci sn più e quindi posso passare, giusto? Il problema è che a
    me i laser ci sono ancora, non so come devo fare, mi potreste aiutare? :cry: :cry: :cry:
    Grazie in anticipo!!!
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3846303
    Non me la ricordo 'sta cosa. In che livello ti trovi? Che io sappia c'é una sequenza con l'elicottero che sparacchia Lara nel bar prima del secondo automa, ma l'eliporto c'é solo in TR3.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846307
    Allora.. se hai recuperato anche il secondo pezzo della chiave e hai superato l'elicottero sei praticamente alla fine :)

Una volta svoltato a destra dopo l'elicottero prosegui a sinistra e quando trovi i laser risali da dove sei scesa ;) . Gira le spalle allo scivolo e guarda in alto: c'è una parete dove puoi aggrapparti :) . Una volta risalita arrivi velocemente nella grande sala, scendi, combina le due chiavi, apri la porta e goditi il finale :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846309
    Scusa, ma dal primo post avevo capito che avevi già superato l'elicottero ed eri tornata ai laser :)

Vai verso la vetrata dell'elicottero e molto velocemente gira a destra; poi vai a sinistra verso i laser e continua come nel post precedente ;)

Se non risolvi allega qui il savegame che ci do un'occhiata :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846310
    lascia stare l'elicottero ....e Vai a destra nella sala dei 3 laser .
    In questa stanza c'è un'uscita sulla sinistra alza la testa e sopra di te hai un cunicolo.
    Aggrappati con un salto da ferma e sali ...arriverai alla sala dove sono scesi i militari con le corde dal soffito ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3846311
    mannaccia non riesco a farvi capire!!ci riprovo!! Allora, io vado verso l'elicottero e giro subito a destra dove c'è una specie di porta che in precedenza aveva tre strisce di laser e che quindi non mi faceva passare!! Prendendo il secondo pezzo della chiave quelle strisce sarebbero dovute sparire, mentre invece ci sono ancora!Quindi se io quando esco da quel corridoio giro subito a destra e cammino mi esce la scritta Game Over!!
    Spero che abbiate capito!!!:)

°*§Five Anime & Manga§*°

7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846315
    Ok.. vada per l'immagine :)

Guarda la sequenza:

Dalla terrazza dove c'è l'elicottero vai a destra, poi di nuovo a destra e ti ritrovi nella sala con i laser.

Da lì vai a sinistra, in fondo sali e ti ritrovi davanti una salita; girati di 180° e vedrai una parete alla quale aggrapparti. Da lì sali e finalmente arrivi nella sala grande ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3846316
    Grazie ma io cmq non mi trovo, allora provo a spiegarti come è la mia situazione

Nella prima immagine: la porta che ho di fronte ha ancora i tre laser come ho evidenziato con il rosso! Io devo girare dove ho evidenziato con il verde, giusto? ci entro ma non c'è una porta a destra dove girare ma solo una grande vetrata da dove si vede la stanza con i gas verdi!! Quindi io giro a sinistra, dove di fronte ho la stanza dei laser e a sinistra una piccolissima stanza, che ha una grata al posto del soffitto, con un interruttore!!

Nella seconda immagine: se io proseguo d'avanti verso la stanza laser, mi devo fermare perchè io mi trovo dove c'è l'omino blu, ma ho d'avanti i laser che se passo game over!!
    Quindi come ti fai a trovare al centro della stanza dei laser?

Spero che tu possa ancora aiutarmi Blu, scusa se forse ti sto scocciando ma non sono mai arrivata alla fine di un TR!!

°*§Five Anime & Manga§*°

Tomb Raider 5, com'è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina