1.     Mi trovi su: Homepage #3846345
    Le scuse di Totti alla Madonna del Divino Amore
    ID Articolo: 2773 del 3 Luglio 2004
    a firma di Er Lupacchiotto Der Colosseo
    il modo piu' bello di chiedere scusa e' rivolgersi a chi solo puo' perdonare

Poco prima di partire per un periodo di riposo estivo, il capitano giallorosso si e' recato da un suo amico sacerdote, Don Fernando, parroco di una parrocchia romana. Francesco gli ha consegnato la maglietta indossata durante Italia-Danimarca, pregandolo di portarla al Santuario dela Madonna del Divino Amore. Questo per evitare che il suo gesto fosse frainteso e visto come segno di ostentazione. Francesco infatti ha deciso di vivere questo momento con quella semplicita' ed in quella interiorita' che caratterizzano ogni buon cristiano.Totti ha dichiarato che 'il modo piu' bello di chiedere scusa e' rivolgersi a chi solo puo' perdonare. Ed e' per questo che ho sentito l'esigenza di far dono alla Madonna del Divino Amore della mia maglietta'. Ha proseguito poi 'A lei mi affido e mi sento in pace con Dio e con gli uomini'. La maglietta sara' consegnata nei prossimi giorni da Don Fernando ed andra' ad affiancarsi a quella piu' fortunata del precedente europeo.Il testo della dedica e' il seguente: 'Santissima Madonna del Divino Amore, ti chiedo perdono e non abbandonarmi mai, tuo Francesco'.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846347
    ari hai spiazzato anke il biscardonis! Ieri sera alle 12.30 ha letto st'articolo e ha detto "questa è una notizia in esclusiva del processo, è stata battuta pochissimi minuti fa":eek: ... vabbe' tanto sta trasmissione è tutta na farsa, come quando dicono "c sn arrivate milioni e milioni di telefonate" :rolleyes: :mumble:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846348
    Originally posted by Vortice
    ari hai spiazzato anke il biscardonis! Ieri sera alle 12.30 ha letto st'articolo e ha detto "questa è una notizia in esclusiva del processo, è stata battuta pochissimi minuti fa":eek: ... vabbe' tanto sta trasmissione è tutta na farsa, come quando dicono "c sn arrivate milioni e milioni di telefonate" :rolleyes: :mumble:

eheheh :P mannòòòòòò sono io che su Totti so tutto prima :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Le Scuse Di Totti Alla Madonna Del Divino Amore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina