1.     Mi trovi su: Homepage #3846351
    Scusa Roberto se apro un topic ma a più riprese nei post ti ho chiesto se fosse possibile cambiare la numerazione di livello nel Thread Pirates of Carribean, ma non devi averli letti. il livello è il numero 6 e non 5 come appare dal titolo del topic. Puoi cambiarlo? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3846352
    ho fatto io, spero tu non ti offenda (e non si offenda Roberto, magari è impegnatissimo col lavoro in questo periodo)... La prossima volta puoi usare un Private Message (almeno noi vecchi utenti cerchiamo di evitare i topic "personali" ;)

Buon proseguimento col TRLE-Gold Project 2004 !!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846354
    e si volevo cosigliatelo anche io di mettere un thread caro Augusto...mi sa che il nostro roby ultimamente è un linealiggiato...poco presente...uff roby...il problema è che appunto tra poco quasi tutti arriveranno alla fine del livello 4...e se nn si rimedia...comunque volevo fare un appunto a blek, purtroppo nn son riuscito a contattarlo privatamente x cui son costretto a dire qui...nn mi sembra caro blek che hai dimostrato lo spirito del giocatore di tr, hai abbandonato ben 2 livelli dicendo che nn ti piacevano o che nnn ci giocava nessuno...e poi posti un thread di un livello di la da venire...ti accorgi della gaffe e che fai....posti il thread del livello successivo...e no...nn va bene così, nn è lo spirito nostro...scusa sai se mi fosse passato x la zucca di partire dall ultimo??...e a un altro da un altro???...si posta x aiutarci vicendevolmente(anche te ogni tanto aiuti in vero) e nn così...scusa se te lo dico ma provabilmente è anche che ti stai disinamorando di tr ma nn si sa xchè cerchi di riaggrapparti, è normale cambiare gusti ma rispetta le persone che si impegnano a giocare come una squadra tester e non come singolo...beh nn ho nulla di personale contro di te credimi anzi..ma sono così...se penso una cosa devo dirla, mi sembra corretto e rispettoso...
    pace e bene !
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846356
    Leggo leggo ...solo che non era chiaro il numero da dare al livello ...

Per quanto riguarda la mia presenza ..non è più 24 su 24

ma siamo li ...non vi preoccupate TR mi è sempre molto vicino
    come tutti Voi :)

Ok faremo il Topic di riferimento ..domani però ...;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3846357
    Ho giocato regolarmente i primi tre livelli in ordine, fino a che ho trovato un bug...che mi ha esaurito!
    Gentilmente Augusto mi voleva mandare un save, ma ormai avevo perso l'entusiasmo....così sono tornato ai teatri, dove si sceglie quale cinema visitare (sono 6 ,ricordate?), quindi entrando in cinema 3 ho ripreso il cammino normale (così ho fatto il livello 6 e il 7 e prossimamente farò l'8) , effettivamente il cinema 2 non mi é piaciuto (quello con Indiana Jones) é normale , non é mica un lavoro.........per quello che ricordo dò tutti i suggerimenti che posso, ma non ho una grande memoria riguardo alle varie situazioni.
    C'é anche chi gioca solo il livello di Psiko (Treasure Island,n.7 dal cinema 3), e anche questa é una scelta legittima, l'intento degli autori di TRLEGOLD é stato proprio di creare 14 livelli indipendenti, così che tutti possano scegliere quale cinema visitare dei 6 disponibili.
    I topic vanno benissimo, servono solo per raggruppare i vari posts, é solo una questione tecnica, quindi se lo apre Augusto o Roberto o Cicio o Blek é la stessa cosa...poi tutti fanno riferimento a quel topic.
    Adesso sono fermo alla fine di Treasure Island aspettando altri giocatori per proseguire l'ordine "normale" 8-9-10-11-12-13-14.
    :) :cool: :) :cool:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

Per Roberto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina