1.     Mi trovi su: Homepage #3846358
    Salve a tutti ho scoperto da poco qesto sito che trovo molto interessante e la cosa che mi ha stupito e che siete molto organizzati e vi aiutate fra di voi e allora mi e' venuta anche a me l'ispirazione di chiedere a qualcuno di aiutarmi :sono appassionato di tomb raider "the angel of darkness" e sono bloccato nel combattimento con il mostro BOAZ,CHIEDO SE QUACUNO MI PUO' FORNIRE IL SAVE PER SUPERARE QUESTO OSTACOLO.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846359
    Ciao e benvenuto Arthur

Detto.. ffFFFFfffffatto (muchacha docet :D )

In caso volessi invece provarci dà un'occhiata a questo filmato , il tipo in questione risolve in 29 secondi ghghgh :asd:

Per Boaz-ina la tecnica è semplice: sparale un po' di proiettili al petto, lei si bloccherà e inizierà a sputarti del liquido verde. A quel punto spostati da un lato e inizia a sparare alle alette-ampolle laterali (quelle da cui escono gli spruzzi di veleno). Fai la stessa cosa dall'altra parte ed il gioco è fatto ;) . Ah.. ricorda che per far cambiare mira a Kurtis devi premere il tasto "Fine" ..

In ogni caso, questo è il save ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina