1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846382
    Qualche consiglio :) :

- Se vuoi inserire un Avatar (immagine) sotto al tuo nick vai su videogame.it ; a sinistra vedrai il "Videogame.it User Panel":

Loggati con il nick e con la password che usi qui sul forum e poi clicca su "Scheda Gamer" :) ; lì potrai uppare l'immagine che preferisci come avatar ;) e fare tutte le modifiche che vorrai.

- Qui sul Forum invece cliccando su "User CP" che vedi in alto potrai personalizzare le tue opzioni (visibilità, PM, email, firma ecc) :approved:

- Per partecipare alle discussioni clicca su "Post Reply" nei topic che ti interessano (non in "Report this post to a moderator", come hai fatto prima :) : mi è arrivato un tuo post per questo topic :) ) e invece clicca su "New Thread" se vuoi inserirne uno nuovo (come hai fatto per questo ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3846384
    :confused:
    Scusa...... non riesco a inserire l'immagine sotto al nick e a cambiare nome... perchè cliccando su SCHEDA GAMER compare lo schema x inserire i miei dati, e il nick (bil) è già inserito e non si cancella. X l'immagine dove devo cliccare? Grazie.

Ho finito TRAOD!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina