1.     Mi trovi su: Homepage #3846413
    Allora... sono nel primo livello di Praga, sono sceso nelle fognature ma lì ho un bug fastidiosissimo!!!
    Riesco solo a vedere la parete dove c' è la porta rossa ke non si apre, il resto è tutto nero!!!!!!
    non riesco a distinguere neanche le altre pareti!!!
    Potreste postare qlc immagine completa della stanza?
    Grasssssssssssssie in anticipo!!:)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846414
    OMG :eek: .. era capitato anche a me :)

Ho girovagato un tot in quelle fogne sperando di veder qualcosa di diverso dal nero :P .. poi ho chiuso il gioco e ricaricando il savegame la sera tutto era miracolosamente riapparso.. mah :rolleyes:

Cmq veniamo alle immagini:

Una volta sceso giù e girato a destra dovresti trovare una breccia nel muro (vabbé :P )

A destra hai la porta rossa che tu riesci a vedere (ma non hai ancora le chiavi ;) ) e a sinistra hai delle scale con un'altra porta:

è lì che devi andare :) , così finalmente ritroverai Bouchard :D

(ty macraider per le immagini)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846419
    Io intendo nel gioco!!!
    Non le immagini!!
    le immagini le vedo benissimo!!!
    Solo ke ho quel bug fstidioso e vedo solo una parete!!!!
    NOn vedo neanke Lara!!!
    sento solo i passi...
    quelle immagini sono troppo generike...
    siccome Lara girovaga nel vuoto...:( :( :(
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846422
    Quando entri nel cunicolo sotto terra vai dritto; a me diventava tutto nero non appena Lara sbucava nelle fogne; lì devi girare a destra e poco dopo sulla destra troverai quella breccia dell'immagine.. anche se non la vedi cerca di andare a tentoni in quella direzione (io vedevo tratti di stanza in trasparenza) e una volta dentro va a sinistra (stiamo giocando a mosca cieca :asd: )

Altra soluzione: prova a partire da un savegame precedente, a me ha funzionato ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846424
    Teoricamente dovrebbe essere proprio davanti alla porta rossa se non ricordo male.. se riesco oggi pomeriggio ti faccio qualche screen dall'interno della stanza oppure un minifilmato dall'ingresso del cunicolo in poi :)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846427
    In queste tre vedi cosa vede Lara appena entra nella breccia: la tua porta rossa sulla destra e quella dove deve andare lei sulla sinistra, la seconda immagine ti mostra la porta dove devi entrare vista da quella in cui tu sei (quella rossa, così magari alla cieca riesci ad entrarci :asd: ) e nell'ultima vedi le scale che devi salire una volta entrato in quella porta, dopodiché spera che improvvisamente una luce divina ti illumini la stanza eheheh :D .. scherzo, a quel punto salva e ricarica il save, forse funzionerà ;) )

Se servono altri screen fa un fischio :)

Aiuto TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina