1.     Mi trovi su: Homepage #3846433
    In effetti è un livello per giocatori esperti. i salti curvi non sono poi difficili ma si potrebbe pensare che non sia quella la strada da seguire ed invece è un livello un pò anomalo e bisogna provarle tutte. ho recuperato i due fusibili blu e due segreti, sono a quota 27. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3846435
    Scusa Augusto, non ho l'immagine sottomano, ma ...dopo la prima leva che si raggiunge con i salti, c'é un blocco che si può raggiungere sempre con un salto lungo, ma poi..la seconda leva é troppo lontana, non si può fare un salto così lungo...che si fa?:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846436
    L' ho finito ora. hai bisogno di un fusibile giallo Blek che puoi prendere nell'altra parte del livello, inserito il quale scende una corda. ho preso un altro segreto il sesto nel livello. sono a quota 31. :)
    P.S. un altro fusibile giallo si trova accanto alla macchina in acqua ma non so se va bene perchè questo io l'ho usato in seguito per aprire una botola. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3846437
    Scusa se insisto...nella parte dietro le grate, con i cani e la chiave argentata, trovi una stanza dove devi usare due fusibili...allora se non ho ancora recuperato questi due fusibili, come faccio a proseguire?
    :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3846438
    Allora Blek: nella seconda parte del livello, sopra la pozza d'acqua, ci due finestre laterali che si possono rompere se gli spari. entra in quella di destra vai su e poi porta la cassa sulla botola. aziona la leva e la cassa finirà giù. a questo punto passa la cassa sulle tre porzioni di pavimento con i segni rossi e vedrai filmati che seguono.
    prima parte di livello: hai fatto questi salti? metto immagine.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3846439
    Sì, i salti li ho fatti, ma é inutile se non recuperi prima il fusibile giallo che fa scendere la corda....

poi dopo la seconda leva ti puoi solo tuffare in acqua
    e recuperi un revolver e un'altro fusibile giallo e risali qui....

poi ? :confused: :confused:
    comunque tutto questo percorso non è molto logico, quali sarebbero gli indizi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3846440
    Ho trovato un passaggio con due leve sott'acqua, e va bene, torno dall'altra parte, posso ancora usare la corda per salire più in alto, ma...la moto va usata alla fine o prima? E come si libera?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3846442
    Originally posted by blek
    Ho trovato un passaggio con due leve sott'acqua, e va bene, torno dall'altra parte, posso ancora usare la corda per salire più in alto, ma...la moto va usata alla fine o prima? E come si libera?

Devi salire più in alto Blek per andare a recuperare un fusibile blu in una cassa. prenderai la moto solo dopo aver recuperato una chiave dalla testa rossa e ti servirà dall'altra parte. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3846443
    Scusa Augusto, adesso non ho presente la scena, cosa intendi per "testa rossa"?

edit: forse ho capito, ho dimenticato di inserire le gemme che ho recuperato, ma dove vanno inserite?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3846445
    Originally posted by blek
    Scusa Augusto, adesso non ho presente la scena, cosa intendi per "testa rossa"?

edit: forse ho capito, ho dimenticato di inserire le gemme che ho recuperato, ma dove vanno inserite?

Dopo aver inserito i due fusibili blu e dopo aver spostato le casse, arriverai in una zona con due cubi in alto tenuti da catene. salta sul primo e poi sul secondo in alto, vedrai una cassa. recupera il contenuto della cassa prima e poi ti lasci andare verso il basso, ti aggrappi, scorri, sali e poi con un salto sei fino alle grate da sparare. :)

Sq. Tester in TRLE Gold '04: livello 8, 12 Monkeys.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina