1.     Mi trovi su: Homepage #3846549
    EVVAIIIIIIIIII EVVAIIIIIIII GENTEEEEEE HO VINTO 800 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ehehe mi ero giocata la vittoria della Grecia a inizio campionato d'europaaaaaaa GRANDE GRECIAAAAAAAAAAAA GRANDE TRAIANOS DELLASSSSSSS ALLA FACCIA DI QUESTO CALCIO MILIARDARIO E PIENO DI VIP!!!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: #3846551
    ehehehe...sono molto contenta di qeuste 2 squadre...meritavano entrambe di vincere visto come hanno lottato per arivare a questo punto! ;);)
    io a dir la verità tifavo per il portogallo...giusto x simpatia...non che i greci mi stanno antipatici, ma ...così....bho...a pelle...
    ciao pad :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846553
    Originally posted by bashira
    Brava Arichan.. vuol dire che che hai visto lungo... Quando devo giocarmi qualcosa allora ti interpello ok???????:approved:

certo quando vuoi! :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3846554
    Originally posted by Joined
    complimenti per la vincita :)
    un certo emilio fede ha scommesso 1000 euro nella stessa tua maniera...
    non te dico quanto ha vinto:cry: :cry: :cry:

'tacci sua...........

Grecia Campione D'europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina