1.     Mi trovi su: #3846558
    ciao bil...non so se ti ho mai salutato.....ma vabbè lo faccio ora....
    io penso che tutto il gioco sia stato fin troppo facile tranne 2 episodi (boaz e fantasma rosso)...
    e l'ultimo livello ancora + facile degli altri...:(

PS: credo che anche gli altri la pensino così.....;)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846559
    Originally posted by robym72
    credo che anche gli altri la pensino così.....;)

:approved:

Concordo.. tutto AOD è fin troppo semplice: dove sono i puzzle, gli enigmi che tanto ci hanno appassionato negli altri capitoli della serie? E pure i nemici.. una volta che si sa cosa fare perfino Boaz-ina, Proto e Fantasmino non brillano per difficoltà :P (del finale poi.. vabbé..)

Dove sono quelle sfide finali come in TR1.. o in TR3 :eek: .. l'emozione di farcela insomma.. dov'è? Qui l'unico regalino è il filmatino finale con Lara che si aggrappa al dormiente e non siamo nemmeno noi a distruggerlo col guanto di Echkardt, ennesima beffa :)

Speriamo in un TR7 che abbia tutte le novità grafiche che vogliono, ma che come storia e giocabilità torni ad essere un TR :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846562
    E' troppo facile tutto TR6!
    Io che ci metto meno di una settimana per finirlo senza istruzoni la dice lunga!
    Il proto è una scemata, il fantasmino non ha una logica e senza aiuti è quasi impossibile farlo, Boaz è solo una questione di capire come si cambia mira e il gioco è fatto!
    Livelli che mi sono piaciuti davvero ce ne sono pochi!
    Se TR7 non lo rifaranno con tutti i crismi del caso credo che Lara croft rimarrà solo nei miei ricordi (TR1, 2, 3, 4)! :muhehe:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846564
    In effetti è facilotto ;)
    Molti effetti speciali e poco altro .

il finalissimo l'avrei fatto diverso , non mi piace il salto di Lara verso il centro sala e poi
    l'avvio del filmato ...non parliamo della fine vera e propria... se di fine si tratta :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3846565
    Un'altra domanda: sto rigiocando TRAOD e sono nel livello Gallerie sotto assedio, nelle soluzioni c'è scritto "sembra ke il fucile a pompa (in mano) possiate averlo anke nell' Appartamento di Von Croy (premere direzionale su poi R1)". Siccome gioco con il PC come faccio ad avere il fucile? Grazie.:confused:
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846568
    Parlando di livelli finali.... mi ricordo quando stavo terminando Tomb Raider 3. Sono passati 5 anni, ma me lo ricordo eccome, con Willard nei panni del ragno gigante nella caverna del meteorite! Ci ho messo una settimana, quello si che era un livello difficile. Almeno, non paragonabile a nessun altro livello del gioco. E vogliamo parlare poi del dragone finale di TR2? Quelli erano finali degni di Lara! Anche il combattimento con Seth in the Last Revelation non era male, e mi ha portato via un paio d'ore per capire cosa fare.
    Per quanto riguarda il livello con Boaz, devo dire che all'inizio ci avevo rinunciato, ma dopo ce l'ho fatta, e l'ho anche rifatto, l'importante era capire dove sparare. Questo è il livello più difficile di Angel of Darkness, senza dubbio. Stavolta l'ultimo livello è stato una passeggiata, e questo non è stato gradito da molti, me compreso. Speriamo bene nel 7, e che si rendano conto che certi errori non si possono ripetere.
    Ciao!
    Raffaele "macraider"
    http://www.macraider.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3846570
    Anche per me TR 6 e` stato semplicissimo tranne che con Boaz e il Guardiano, e il livello finale e`semplicissimo! L'ho superato facendo tuffi e coreografie al di sopra delle fiamme e concordo anche che il boss piu`difficile da stendere sia il ragnetto di TR 3!:mad: :mad: :mad:

Domanda su TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina