1.     Mi trovi su: Homepage #3846808
    Come faccio a registrare un filmato mentre gioco a TRAOD? Serve l'utility? No, perchè io ho già provato con quella...ma non capisco mai come fare :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846809
    Con l'utility non ho ancora provato :rolleyes: , cmq ci sono alcuni programmi che servono a "catturare" quello che avviene sullo schermo :)

Non mi ricordo quale abbia usato psiko per registrare il suo trailer per Rhatech (chiederò :) ) , ma in attesa che qualcuno ti dia un suggerimento valido :P in rete ho trovato questo , prova a darci un'occhiata ;)

L'ho appena provato e funziona :D .. magari setta un numero più alto dei frame per secondo e poi rielabora il filmato con altri programmi per ridurlo di dimensioni o altro ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846810
    Grazie, lo sto scaricando :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3846811
    E' meraviglioso come programma! Però... non so come aumentare i frames al secondo :(
    Cmq grazie blu!!! :D:D :D
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846812
    Quando apri il programma se selezioni (sulla destra) Mode: Video ci sono Input e Output da settare:

- In Input io ho messo "Active Window" (in modo che mi registri mentre gioco nella finestra attiva) e non ho modificato altro (per ora :P)
    - In Output ho scelto "File" , poi cliccando sui tre puntini a fianco ho settato la cartella dove salvare (Output Folder) e poi da "Video Options" ho tolto la spunta da "Auto Configure" e lì ho aumentato i frame per secondo ;)

Se scopro altre cose utili ti faccio sapere :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3846814
    GRAZIE BLU!!! SEI GRANDIOS... A od O?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3846817
    Comunque, se si seleziona "Active Window" registra solamente quello che succede sulla barra delle applicazioni... comunque ho provato di nuovo a registrare TR ed è uscito perfettamente con soli 15 fotogrammi per secondo :)
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846818
    eheheh :asd: anche a me inizialmente registrava la barra, poi ho capito che dovevo selezionare il gioco (io gioco in finestra per lo più) e così ha funzionato (la finestra lampeggia con un tratteggio finché registra, da lì mi accorgo se ho selezionato giusto :) )

Sono contenta che tu ci sia riuscito :approved:

Filmati mentre si gioca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina