1.     Mi trovi su: #3846819
    ho istallato tutto il necessario per giocare con voi i livelli creati con il LE.....
    sono pronta...adesso tocca a voi indicarmi quali mi consigliereste da giocare per primo...
    fatemi una bella lista che me li scarico tutti...magari anche con il link vicino!...;););)
  2.     Mi trovi su: #3846821
    vale la pena di giocarli tutti vero?...
    domanda: quando finisco di giocare un livello creato, e devo istallare un altro livello, devo cancellare quello vecchio o può rimanere?...cioè i file vengono tutti convogliati nella stessa dir o ne crea diverse?
    scusate, ma sono veramente alle prime armi!
    ;)

PS: @robertoooooooooo ce so riuscita finalmente!!!!!!!!!!!!!!.......da quanto tempo era che me lo dicevi di istallarlo??? :D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846822
    ti inviterei anche a cena........;) se metti via le pistole:asd: :approved:

p.s. si possono giocare più livelli successivi, non occorre cancellare, però ogni tanto è meglio fare una pulizia radicale, cioé disinstallare il level editor e reinstallarlo completamente.
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  4.     Mi trovi su: #3846823
    Originally posted by blek
    ti inviterei anche a cena........;) se metti via le pistole:asd: :approved:
    p.s. si possono giocare più livelli successivi, non occorre cancellare, però ogni tanto è meglio fare una pulizia radicale, cioé disinstallare il level editor e reinstallarlo completamente.

:mumble: ...............................................................::rolleyes:
  5.     Mi trovi su: #3846825
    Originally posted by blek

ok grazie ;);).....solo il LE è meglio disinstallare o anche il LM?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846826
    Originally posted by robym72
    vale la pena di giocarli tutti vero?...