1.     Mi trovi su: #3846819
    ho istallato tutto il necessario per giocare con voi i livelli creati con il LE.....
    sono pronta...adesso tocca a voi indicarmi quali mi consigliereste da giocare per primo...
    fatemi una bella lista che me li scarico tutti...magari anche con il link vicino!...;););)
  2.     Mi trovi su: #3846821
    vale la pena di giocarli tutti vero?...
    domanda: quando finisco di giocare un livello creato, e devo istallare un altro livello, devo cancellare quello vecchio o può rimanere?...cioè i file vengono tutti convogliati nella stessa dir o ne crea diverse?
    scusate, ma sono veramente alle prime armi!
    ;)

PS: @robertoooooooooo ce so riuscita finalmente!!!!!!!!!!!!!!.......da quanto tempo era che me lo dicevi di istallarlo??? :D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846822
    ti inviterei anche a cena........;) se metti via le pistole:asd: :approved:

p.s. si possono giocare più livelli successivi, non occorre cancellare, però ogni tanto è meglio fare una pulizia radicale, cioé disinstallare il level editor e reinstallarlo completamente.
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  4.     Mi trovi su: #3846823
    Originally posted by blek
    ti inviterei anche a cena........;) se metti via le pistole:asd: :approved:
    p.s. si possono giocare più livelli successivi, non occorre cancellare, però ogni tanto è meglio fare una pulizia radicale, cioé disinstallare il level editor e reinstallarlo completamente.

:mumble: ...............................................................::rolleyes:
  5.     Mi trovi su: #3846825
    Originally posted by blek

ok grazie ;);).....solo il LE è meglio disinstallare o anche il LM?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846826
    Originally posted by robym72
    vale la pena di giocarli tutti vero?...
    domanda: quando finisco di giocare un livello creato, e devo istallare un altro livello, devo cancellare quello vecchio o può rimanere?...cioè i file vengono tutti convogliati nella stessa dir o ne crea diverse?
    scusate, ma sono veramente alle prime armi!
    ;)

PS: @robertoooooooooo ce so riuscita finalmente!!!!!!!!!!!!!!.......da quanto tempo era che me lo dicevi di istallarlo??? :D:D

ce so riuscita?!?!? ce siamo riusciti :D :sbam: :P
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  7.     Mi trovi su: Homepage #3846827
    robym, il secondo link riassume il "meglio" che c'è stato in questi 3 anni e mezzo di editing: sono livelli che dopo una permanenza di oltre un anno nei primi posti della Top50 hanno meritato di essere inseriti nella "Sala dei Famosi" ("Hall of Fame" appunto)... di solito si tratta di livelli ad alto contenuto artistico/tecnico e di buona giocabilità! :)
    Da consigliare SUBITO, il primo livello della lista, di MIRAI :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846830
    Originally posted by robym72
    ok grazie ;);).....solo il LE è meglio disinstallare o anche il LM?

Argh, no.
    Roby, se tu usi level manager non hai bisogno di reinstallare tutto ad ogni livello. :eek:

Level manager serve proprio per evitare tutte queste seccature.
    Quando tu vuoi giocare un nuovo livello basta solo che scegli [Livelli->Aggiungi nuovo livello] e al resto pensa level manager.
    Ci sono alcuni che non usano level manager e sono abituati a rinstallare tutto il level editor ogni volta ma tu non ne hai bisogno. :)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846832
    Originally posted by Paolone
    Ci sono alcuni che non usano level manager e sono abituati a rinstallare tutto il level editor ogni volta ma tu non ne hai bisogno. :)

ehi calma :D , non generalizziamo ;) .. il TRLM è utilissimo, ma ci sono alcuni che usano il Level Editor e non si reinstallano ogni volta tutto :) ; salvano coscienziosamente :rolleyes: i file sostituiti e lo reinstallano solo ogni tanto per far pulizia (soprattutto di .tr4 inutilizzati) ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846833
    Originally posted by Blu
    ehi calma :D , non generalizziamo ;) .. il TRLM è utilissimo, ma ci sono alcuni che usano il Level Editor e non si reinstallano ogni volta tutto :) ; salvano coscienziosamente :rolleyes: i file sostituiti e lo reinstallano solo ogni tanto per far pulizia (soprattutto di .tr4 inutilizzati) ;)

Non volevo generalizzare. :)
    Fra l'altro non e' detto che sia piu' facile ricordarsi tutti i file modificati (inclusi i wads per i livelli in formato .tom) e ripristinarli. :rolleyes:

Volevo solo ricordare a roby che se lei usa level manager non ha bisogno di reisintallare o disinstallare niente.
    Insomma pensare che dopo aver giocato il suo primo livello si mette a disinstallare level editor e level manager per poi reinstallarli da capo mi dava troppa tristezza. :cry:

Pensa se si dovesse fare lo stesso anche con altri programmi.
    Magari ogni volta che si vuole caricare un nuovo documento di word si dovesse ogni volta disinstallare e reinstallare il programma. :D

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www

non ci crederete mai...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina