1.     Mi trovi su: Homepage #3846903
    Sono alla fine dell'11 lvello, devo entrare nella stanza dell'iride, scese le scale achiocciola mi sono infilata in un corridoio che mi ha portato nella stanza che si vede dalla vetrata della stanza dove ho azionato l'interruttore.
    C'è una specie di atomo che manda raggi, piuttosto ustionanti direi....... è quello? come posso prenderlo?Se non è quello, dove è questo iride?
    grazie
    EVA
  2.     Mi trovi su: #3846904
    l livello di cui parli è :"il tredicesimo piano"?
    l'hai preso il disco di accesso al laboratorio Iride?
    per caso hai già passato il laser?

ti allego questo testo ...anche se non ho ben capito dove ti trovi con precisione......

Quando hai superato la discesa e il laser é verso di te, alzati e corri verso la parte opposta del tunnel.

L'Iride: Siete ai piedi di una rampa di scale. Dovete entrare nella stanza di controllo dell'Iride salendo completamente le scale. Salvate il gioco. Agite sull'interruttore che trovate sulla destra entrando, e l'iride viene disattivato per un tempo limitato. Dovrete scendere le scale fino in basso (peccato per l'inquadratura della telecamera che rovina tutto!) ed entrare nella porta che si aprirà (opposta a quella da dove siete entrati) e prenderlo in fretta. Mission Impossible? Abbastanza! Ci vuole molta pratica! Ma siete obbligati a farlo, se volete continuare, infatti non ci sono trucchi per saltare il livello! Uscite dalla stanza dal lato opposto al quale siete entrati per terminare il livello.
    si può fare anche così...: Stando proprio davanti all'interruttore, azionatelo. Premete subito Salto+Destra, Rotola a fate un salto indietro per ritrovarvi sotto al pianerottolo. Il problema é proprio qui, dovete girare scendendo le scale e poi fare la curva stretta senza che la ringhiera delle scale vi blocchi. Se siete andati a sinistra, dopo aver saltao giù, dovete prendere subito la prima a sinistra. Se siete andati a destra, la prima a destra. Non premete Sprint in curva, vi farà solo sbattere sui muri e perdere tempo. Non girate attorno all'iride, nella stanza con l'iride, dopo la leggera salita con ringhiera sulla sinistra, giratevi a sinistra e andate a prenderlo in linea retta prima che torni l'energia elettrica. Fate un po' di prove e ce la farete di certo!

(thx a macraider)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846905
    Allora vediamo se ho capito dove ti trovi!! Una volta azionato l'interruttore puoi notare dalla vetrata che tutti quei raggi si spengono! Bene adesso devi correre il più veloce possibile, scendi le scale e ariva nella stanza dove c'erano i raggi!! Quando ci arrivi se i raggi ci sono di nuovo devi risalire nella stanza con la vetrata azionare di nuovo l'interruttore e correre di nuovo giù!!
    E' una corsa contro il tempo, io c'ho messo parecchi giorni per riuscirci!!
    Un consiglio: quando corri verso la stanza con i raggi resta calma altrimenti vai a sbattere a destra e a sinistra, se mentre scendi ti intoppi ti conviene risalire e aspettare che i raggi appaiono di nuovo!!
    Spero di aiutarti!;) ;) ;)
    Ciao
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3846906
    Ciao Eva. La fase che stai facendo tu, io l'ho fatta ieri sera. Ci vuole sangue freddo, è da fare in pochissimi secondi. Ma se ci sono riuscita io che sono una schiappa nei tempi veloci, tu la farai facilmente. Ricordati di salvare appena hai fatto bene un pezzo, salva al volo e ricominci da lì. Quindi, premi l'interruttore, precipitati per le scale e dopo la prima rampa salva. Poi continua sotto e appena hai localizzato il corridoio per accedere ri-salva. Ma sempre su slot diversi. E' l'unico sistema. Manco Schwarzenegger riuscirebbe a farlo tutto di un fiato!:asd: :asd: :asd:
    Ti aspetto al tiro a segno, io sto impazzendo lì (anche quello è a tempo!).
    :eek:

Comunque se ti serve il save fai un fischio, stasera mi ricollego. (Stavolta li ho archiviati tutti, dopo l'ultima esperienza con TR-4!!!)

Ciao!:)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846907
    Evapadovani nel caso fossi ancora bloccata dai uno sguardo alla mia soluzione dettagliata :

http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/tr5_aiuti.asp

se dovessi avere ancora problemi dicci dive sei ferma , riguardo alla stessa soluzione.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR5 - Ma dov'è l'iride? livello 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina