1.     Mi trovi su: Homepage #3846949
    Ciao a tutti sono nuovo e sono al primo livello di tr-a, ho azionato la leva, sono salita su per il palo, ho preso i medikit e azionato la leva a parete, non so più che fare, vedo un piano affiancato alla chiesa di fronte, provo a saltarci ma è troppo distante e angolare....insomma sono bloccata potete aiutarmi? ve ne sarei grata
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3846951
    Raggiungi i tetti marrone chiaro dell'immagine . Mettiti sul vertice delle tegole e con un salto da ferma CTRL + direzione SU potrai appenderti al bordo.

....Nel 2002 Lara è alla ricera di un antico artefatto chiamato "Simbolo Imperiale del Nuovo RHA" a Gerusalemme . Questa ricerca la porta in una locazione segreta di Gerusalemme dove incontra per la prima volta nelle sua vita un Padre di Atlantide che le rivela la Profezia del "Nuovo Rha il Potente": - nel 2004 una nuova civiltà apparirà sulla Superficie della Terra, risalendo da un passaggio sotterraneo nelle profondità di Gerusalemme dal Centro del Mondo, e l'umanità scoprirà che la Terra ha una cavità enorme al suo interno -

Per cui Lara torna in quella locazione nel 2004 per ..indagare
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR_A primo livello aiuto!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina