1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846952
    Oggi accendo il pc e mi dico dai che finisco l 8 livello, accedo al level manager e clicco su gioca e poi su load game, mi cerco l ultimo salvataggio e clicco.....sorpresa...mi torna alla schermata principale del level manager dopo aver fatto finta di caricare il save (barra di caricamento)..per un attimo lo schermo rimane nero e poi appunto il crash....provo con altro save, stessa storia...provo a caricare altro livello gia con save e fa la stessa storia...solo se parto dall inizio del livello funziona...ma nn ho provato a salvare e riprendere il save....qualcuno sa cosa può essere successo? si ringrazia degli aiuti...
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3846953
    sono inesperto di queste cose,,ma anche a me questo livello ogni tanto da problemi,
    il pc si resetta da solo..si spegne mi fa tutte le operazioni di quando lo accendo..
    a volte il tasto azione(ctrl) mi fa uscire dal gioco...quando lo uso x sparare...
    insomma qualcosa non va...
    :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846954
    Io ho avuto un grosso problema tre giorni fa inserendo il save di TBW per giocare il pezzo della corda. Mi sono dimenticato di unzipparlo e, poichè si chiamava "savegame" come i save normali mi ha provocato un mezzo disastro. Ho risolto semplicemente scrivendo a Paolone (oramai abbiamo un filo diretto :asd: ) che mi ha risposto subito e mi ha dato la soluzione. Adesso funziona tutto benissimo. Mi ha anche ringraziato perchè sono talmente casinista che...come sto testando il TRLM io non l'aveva fatto nessuno!!!!!!;)
    Il mio unico consiglio è di rivolgerti a lui!
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846955
    e si, forse meglio chidere a paolo...certo che vedo che è ben lungi da essere perfetto come programma a nche se molto utile...comunque se q no ha qualche idea...o se ha qualche prob...posti....nn si sa mai ...che qualche angioletto legga;)

argh sai Ilenora, son andato sul sito do Paolo...ma mi ero dimenticato che attrualmente nn posso spedire...problemi di di pop...vabe invitalo a leggere qui...grazie
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846957
    Originally posted by cicio
    Oggi accendo il pc e mi dico dai che finisco l 8 livello, accedo al level manager e clicco su gioca e poi su load game, mi cerco l ultimo salvataggio e clicco.....sorpresa...mi torna alla schermata principale del level manager dopo aver fatto finta di caricare il save (barra di caricamento)..per un attimo lo schermo rimane nero e poi appunto il crash....provo con altro save, stessa storia...provo a caricare altro livello gia con save e fa la stessa storia...solo se parto dall inizio del livello funziona...ma nn ho provato a salvare e riprendere il save....qualcuno sa cosa può essere successo? si ringrazia degli aiuti...

Eccomi qua. :)
    A propo' lleonora... ehm ... questo non e' il forum della eidos. :D
    Quando ho ricevuto la tua mail sono andato su quello della eidos che e' in inglese ma non ho trovato niente. ;)

Riguardo al problema di ciccio, dovrei sapere qual'e' il livello che sta giocando, perche' fra l'altro io vorrei chiarire una cosa: non e' che ogni volta che un livello non funziona si puo' dire che la colpa e' del trlm. :cry:

Ci possono essere dei problemi in alcuni livelli che causano un errore in tomb4.exe.
    A quel punto accade spesso che finche' non si riavvia il pc, ogni livello che si cerca di giocare creera' sempre problemi, perche' ormai e' proprio tomb4.exe ad essere un po' inguaiato in memoria. :sbam:

Ora vorrei sapere:

1) Qual'e' il livello che ti da questo problema
    2) Il problema rimane anche dopo che hai riavviato il pc?

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846958
    :) grazie Ileonora e grazie Paolo, dunque sto giocando la serie di trle04 ma ho provato con altri livelli in cui ho gia save e fa lo stesso...
    si, anche dopo riavviato il problema persiste ed è nato proprio da solo a una accensione del pc...fino al dì prima era andato benissimo tutto e spento il pc regolarmente come l accensione il dì dopo, ma ho trovato la sorpresa...sigh...i save sembrano a posto nel senso che il loro peso in bit c è quindi nn si sono alterati...e poi lo strano è che se parto dsall inizio del gioco parte regolarmente...sono proprio i save che nn vogliono partire...di qualsiasi livello quindi è q sa nel lm che nn li fa partire...grazie dell interessamento e speriamo di risolvere ciao Paolo risp presto grazie
    pace e bene !
  7.     Mi trovi su: Homepage #3846959
    [QUOTE]Originally posted by Paolone
    [B]Eccomi qua. :)
    A propo' lleonora... ehm ... questo non e' il forum della eidos. :D
    Quando ho ricevuto la tua mail sono andato su quello della eidos che e' in inglese ma non ho trovato niente. ;)

non è il forum della Eidos?
    :eek:

e che è?
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #3846961
    Grazie della dritta Blu e anche del link ma io e l'inglese non andiamo daccordo. E' solo una questione di pelle, in realtà l'ho studiato anche tanto e con ottimi risultati, anche all'università ma non mi piace e se posso parlo il mio adorato italiano...una lingua bellissima...:approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846963
    Dunque, questa cosa che fallisce solo per i savegame e' la prima volta che la sento, comunque puoi fare questo tentativo:
    Avvia level manager e seleziona il comando [Level-Editor->Imposta configurazione originale nel level editor]
    Compare una finestra e tu premi il pulsante [Completo]
    Quando ha finito imposta il nome di un livello e premi [Gioca] e vediamo che succede.

Ma tu ti ricordi cosa l'ultima cosa che e' accaduta prima che nascessero questi problemi?
    Ossia prima funzionava giusto? Poi cos'e' successo di ... ehm ... eclatante?:sbam:

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846965
    dunque...ora ho fatto la prova che dici ...beh diversamente x che il comando che dici nella mia versione ...nn l ultima..nn c è il comando che dici...ho selezionato versione originale...poi...dopo un livello ma nn ha risolto nulla
    una cosa strana è che quando premo sul save...per un attimo cambia la videata, nel senso è sempre quella ma è come se fa un refresch...si poi fa finta di caricare e crasha boh ciao
    pace e bene !
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846966
    Paolo a completamento di informazioni che spero a te utili ho provato a giocare singoli save del livello precedente (ma della stessa serie) attraverso l opzione gioca save nel salvataggi e partono regolarmente...ho provato a mettere i save del livello attuale nell archivio x provare a giocare allo stesso modo ma questi ultimi nn partono...la cosa è strana, comunque spero di esser stato utile.....ciao
    pace e bene !

level manager : problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina