1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846952
    Oggi accendo il pc e mi dico dai che finisco l 8 livello, accedo al level manager e clicco su gioca e poi su load game, mi cerco l ultimo salvataggio e clicco.....sorpresa...mi torna alla schermata principale del level manager dopo aver fatto finta di caricare il save (barra di caricamento)..per un attimo lo schermo rimane nero e poi appunto il crash....provo con altro save, stessa storia...provo a caricare altro livello gia con save e fa la stessa storia...solo se parto dall inizio del livello funziona...ma nn ho provato a salvare e riprendere il save....qualcuno sa cosa può essere successo? si ringrazia degli aiuti...
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3846953
    sono inesperto di queste cose,,ma anche a me questo livello ogni tanto da problemi,
    il pc si resetta da solo..si spegne mi fa tutte le operazioni di quando lo accendo..
    a volte il tasto azione(ctrl) mi fa uscire dal gioco...quando lo uso x sparare...
    insomma qualcosa non va...
    :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3846954
    Io ho avuto un grosso problema tre giorni fa inserendo il save di TBW per giocare il pezzo della corda. Mi sono dimenticato di unzipparlo e, poichè si chiamava "savegame" come i save normali mi ha provocato un mezzo disastro. Ho risolto semplicemente scrivendo a Paolone (oramai abbiamo un filo diretto :asd: ) che mi ha risposto subito e mi ha dato la soluzione. Adesso funziona tutto benissimo. Mi ha anche ringraziato perchè sono talmente casinista che...come sto testando il TRLM io non l'aveva fatto nessuno!!!!!!;)
    Il mio unico consiglio è di rivolgerti a lui!
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3846955
    e si, forse meglio chidere a paolo...certo che vedo che è ben lungi da essere perfetto come programma a nche se molto utile...comunque se q no ha qualche idea...o se ha qualche prob...posti....nn si sa mai ...che qualche angioletto legga;)