1.     Mi trovi su: Homepage #3847025
    Buongiorno forum! Vabbè, è mezzogiorno inoltrato, ma poco importa. :asd:

Maledizione, sembra proprio che debba rassegnarmi per alcuni acquisti che mi stanno a cuore. Quali? Il dvd di Ragazze Interrotte e i primissimi album di Alanis Morissette.

Ho ordinato su un sito il dvd in questione e, dopo alcuni giorni, mi hanno fatto sapere che era fuori catalogo. Veramente avevo già provato in un negozio, e mi avevano risposto nello stesso modo, quindi mi sono rivolto al sito sperando che almeno una copia fosse rimasta. :cry: e invece, nisba.

Stessa cosa per i cd che, credo, siano stati commercializzati solamente in territorio canadese (parlo degli album Alanis e Now Is The Time).

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Non posso lasciarmi sfuggire il mio film preferito e i primi due album di una cantante che mi mette carica. Non so più cosa fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :wall:

Grazie, raiders, speriamo bene.
  2.     Mi trovi su: #3847028
    Originally posted by honey
    Diciamo che ci ho dato un occhiata. Solo che gli articoli che mi interessano sono dall'altra parte del mondo e l'unico modo per un acquisto è utilizzare la carta di credito; ma io sono piccolino, non ce l'ho :cry:. L'unica speranza è il contrassegno...

...povero....:P ...capisco....ed in contrassegno dall'america col cavolo che te lo spediscono....

senti....dimmi un pò i titolo dei CD di Alaniss?
  3.     Mi trovi su: #3847035
    honey ....ho chiamato un negozio molto fornito ....ma purtroppo mi ha detto che non sono + reperibili...solo nei negozi di importazione si possono trovare...ma è difficile....ora provo a chiamarli e vedo....

....uffff.....mizzica è sempre occupato.....:mumble: :nono:

PS: bell'avatar...:)
  4.     Mi trovi su: #3847038
    allora honey, mi hanno detto che per quanto riguarda il primo alani morisette, ce l'hanno in catalogo ma è out...cioè non lo producono +....
    mentre per il secondo non ce l'hanno neanche in catalogo.....mi sa che o li compri in america con la carta di credito o niente.....
    mi spiace......ci ho provato :(...

Aiuto per acquisti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina