1.     Mi trovi su: Homepage #3847051
    Dopo aver fatto una fatica tremenda a prendere quell'ustionante iride, grazie dei preziosi suggerimenti, sono al livello in oggetto;
    ho preso il secondo ascensore, sono risalita, si apre la porta e tre guardie tentano di uccidermi; vedo due medikit in lontananza, ma visto che non ho armi, non tento nemmeno di prenderli. Richiudo quindi l'ascensore e questo precipita SEMPRE nonostante prema CTRL o tenti di aggrapparmi alla griglia a destra dellla pulsantiera.... aggrappo che non mi riesce......
    E' forse un bug del mio dsk o c'è il trucco?
    ciao
    eva:help: :help:
  2.     Mi trovi su: #3847052
    ecco qui:

Gli ascensori: Aggrappatevia al bordo e lasciatevi cadere, tenendo però premuto ancora il tasto Azione. In questo modo vi aggrapperete ad una fessura a metà altezza, utile per non fare un salto troppo alto. Ora lasciatevi andare fino al fondo. In questo modo avete evitato di perdere un medikit piccolo. Strisciate un altro poco oltre la luce rossa lampeggiante, siete arrivati alla tromba dell'ascensore. Calatevi con cautela tenendo premuto il tasto Azione, arrivati in fondo lasciatevi penzolare, noterete l'ombra di Lara su di una rientranza. Lasciatevi cadere e troverete la Rosa d'oro (Segreto n.1) (foto). Giratevi e camminate fino al bordo. Fate un salto semplice sulla base piano di fronte a voi. Afferrate la catena e risalite, superate la fessura da cui siete entrati e continuate a risalire fina a quando non noterete sulla parte dietro di voi una base piana (foto a destra).

Premete Salto per saltare all'indietro. Giratevi a sinistra e di fronte a voi, sull'altro lato della tromba degli ascensori noterete una rientranza. Salvate il gioco. A metà strada un sostegno con cui potete effettuare un volteggio per raggiungerla, quindi fate un salto in corsa su di esso e premete Azione per afferrare la barra, quindi premete Salto per atterrare dall'altra parte (foto). Giratevi e portatevi sulla vostra sinistra. Ruotate verso l'ascensore e saltate per aggrapparvi al bordo del tetto.

Salite sul tetto dell'ascensoree andate verso il tetto del secondo ascensore, dove trovrete delle munizioni HK. Tornate sul tetto del primo ascensore e vedete di fronte a voi una botola (notate la maniglia da aprire stando sulla piastra con il logo VCI), e apritela. Dopo esservi calati nell'ascensore, avvicinatevi alla porta per uscire, siete al 13¡ piano in un corridoio sorvegliato sulla destra da una guardia che vi da le spalle. Non provate a cloroformizzarlo, non funziona, né tantomeno oltrepassarlo!. Uscite invece a sinistra e noterete un pulsante uscendo che chiama un secondo ascensore. Premete il pulsante di chiamate ed entrate. Salvate il gioco adesso (fatelo!). Premete la pulsantiera. L'ascensore parte e appena la porta si apre, ci sono 3 guardie che sparano a Lara, e uno di essi ha una pistola laser. Accanto ad essi, 2 medikit grandi che, ovviamente non riusciremo a prendere. Zip, vi avvertirà "Chiudi subito le porte!! Chiudi quelle porte!". Dato che Lara nel frattempo si era voltata verso l'uscita, giratevi verso sinistra, e andate contro il muro per premere immediatamente i pulsanti dell'ascensore. Ma l'ascensore precipita! Appena il filmato termina e ve lo permette, andate ancora in avanti verso i pulsanti e premeteli subito per azionare il freno di emergenza! Appena in tempo! L'ascensore é arrivato al piano terra! Uscire dalle porte é impossibile, quindi state davanti alle porte stando tutto a sinistra, giratevi a sinistra e salite. Stando sul tetto dell'ascensore, camminate fino al bordo e afferrate la barra dopo un salto semplice. Lasciate andare Azione e premetelo subito per afferrare la piattaforma (foto a sinistra).

Andate a destra, e salite sulla grata verticale in fondo alla parete. Salite fino a trovarvi una griglia sulla sinistra. Quindi premete Salto per atterrare su una piattaforma dietro di voi. Andate verso il lato opposto e voltatevi a sinistra. Notate un'altra barra da afferrare con un salto in corsa e premendo Azione. Se avete osservato bene sulla destra durante il volteggio, avrete visto una rientranza che contiene dei cavi e degli oggetti. Lasciate andare Azione e ripremetelo per scendere sulla piattaforma dall'altro lato (foto sopra a destra).

(sempre grazie a macraider) ;)

TR5 - fuga con l'iride

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina