1.     Mi trovi su: #3847150
    raga mi è successa una cosa strana...ho messo tutte le chiavi non ne ho nemmeno una nello zainetto...ma il cancello nella sal dei vapori non si è aperto...dove ho sbagliato?...
    qualcuno ha un save che mi fa partire almeno dalle grate aperte dei cinema?...o almeno da dopo che si è aperto il cancello della sala dei vapori??
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847152
    Allora riassumiamo :rolleyes: :

Hai preso la chiave in alto fra i vapori (1), l'hai infilata nella toppa del teatro (guardando dall'entrata in fondo a destra), sono usciti i cani dalla tenda dietro di te; sei entrata nella stanza con la bussola, hai raccolto i flare e la seconda chiave (2), con questa sei andata in fondo dall'altra parte (a sinistra in fondo guardando dall'entrata del teatro), hai messo l'altra chiave ed è uscito un cane da dietro la tenda lì vicino, sei entrata lì dentro, hai preso il minimedipack, hai gattonato sotto la tenda dietro al busto e hai preso la terza chiave (3), sei tornata all'ingresso del teatro e l'hai infilata in quella toppa; dietro alla tenda hai preso un'altra chiave (4) .. un filmato ti ha mostrato l'altra stanza (il cui cancello si apre) dove andare ad infilare la chiave (in fondo a destra, penultima tenda), hai ammazzato il cane e sei andata lì, hai infilato la chiave ed è partito il filmato che ti mostra l'apertura del cancello in alto fra i vapori e ti mostra la prossima chiave da prendere.. vero? :)

eheheh :asd: ... aspetta ti do il save in cui Lara sta per infilare la chiave che apre il cancello in alto ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3847153
    .. un filmato ti ha mostrato l'altra stanza (il cui cancello si apre) dove andare ad infilare la chiave (in fondo a destra, penultima tenda), hai ammazzato il cane e sei andata lì, hai infilato la chiave ed è partito il filmato che ti mostra l'apertura del cancello in alto fra i vapori e ti mostra la prossima chiave da prendere.. vero?

è proprio qui la questione non ho + chiavi ho fatto tutto ma il filmatino del cancello nella stanza con i vapori non l'ho visto....bho?????.....

PS: ehm...dove lo devo mettere il save??...:P

Lara at the movie...ho un problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina