1.  
        Mi trovi su: Homepage #3847170
    Vi presento la foto del team che a mio parere stà sviluppando il nuovo Tomb Raider, ebbene essendo il team di Legacy of Kain Defiance ho dei buoni motivi per sospettare che queste siano le persone che si stanno occupando di Lara, aggiungendo chiaramente Warren Spector, infatti l'ultima versione di LoK Defiance è uscita verso Febbraio, e sò per certo da un'email di Crystal Dynamics che il lavoro per Tomb Raider 7 è iniziato questo Gennaio, quindi i miei sospetti non sono infondati.

2.  
        Mi trovi su: Homepage #3847173
    Bellezza a parte di questi geni, oggi ho finito Legacy of Kain Defiance e posso dire che è 10 volte migliore dell'ultimo Angel of Darkness, assomiglia molto alle avventure di Lara e la trama è a dir poco meravigliosa, sono felicissimo che Lara sia da queste persone sono state bravissime.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3847174
    Io mi trovo (ancora?) al sesto capitolo e tra ieri e oggi non ho smesso di giocarci...
    Di sicuro i gradi della mia vista si saranno indeboliti, dato che ho già collezionato 8 ore di gioco (anche se certe volte è rimasto in pausa per vario tempo...). Lo sto trovando meraviglioso, anche io 10 volte migliore di Aod... anche se i combattimenti mi ricordano un po' Prince of Persia le sabbie del tempo... comunque sia, la Crystal Dynamics è riuscita a rendere un gioco entusiasmante sia dal punto di vista degli enigmi (originali, anche se individuabili facilmente... ce ne sono abbastanza, il numero è dosato bene) che da quello dell'azione (combattimenti mozzafiato!!!).
    Spero che in questi anni lo staff che sta "costruendo" TR7 giochi molto ai vecchi episodi, guardando il mondo di Lara con gli occhi di un lariano...GUARDANDO il mondo di Lara, non IMMAGINANDOLO (come è successo per il film).

Che dite, riusciranno a mantenere allo stesso tempo le tradizioni lariane e l'originalità di qualcosa di veramente nuovo? Io...beh, dopo aver giocato LoK...penso di sì.

Sono, tuttavia, molto diffidente sulla pubblicazione di una demo. Filmati? Si. Screen shots? Ovviamente. Wallpapers, screen saver ed artworks? Certissimo. MA NON UNA DEMO. Neanche per Legacy of Kain Defiance è stata creata. Ormai è raro trovare una demo di un gioco di oggi... non credete?

Quella foto mi piace... poi l'ironia manifestata può essere utile per avvicinarsi a quella di Lara ;)
    Chi lo sa... uscirà un capolavoro o un flop?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3847176
    Wow quanti cinesi!!!!! mi sono simpaticissimi!!!!
    Anke quella signora sulla destra ... da al team un ke di professionale!!!
    anke se credo che non sia quello di TR7!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3847177
    Originally posted by Riflesso
    Io mi trovo (ancora?) al sesto capitolo e tra ieri e oggi non ho smesso di giocarci...
    Di sicuro i gradi della mia vista si saranno indeboliti, dato che ho già collezionato 8 ore di gioco (anche se certe volte è rimasto in pausa per vario tempo...). Lo sto trovando meraviglioso, anche io 10 volte migliore di Aod... anche se i combattimenti mi ricordano un po' Prince of Persia le sabbie del tempo... comunque sia, la Crystal Dynamics è riuscita a rendere un gioco entusiasmante sia dal punto di vista degli enigmi (originali, anche se individuabili facilmente... ce ne sono abbastanza, il numero è dosato bene) che da quello dell'azione (combattimenti mozzafiato!!!).
    Spero che in questi anni lo staff che sta "costruendo" TR7 giochi molto ai vecchi episodi, guardando il mondo di Lara con gli occhi di un lariano...GUARDANDO il mondo di Lara, non IMMAGINANDOLO (come è successo per il film).

Che dite, riusciranno a mantenere allo stesso tempo le tradizioni lariane e l'originalità di qualcosa di veramente nuovo? Io...beh, dopo aver giocato LoK...penso di sì.

Sono, tuttavia, molto diffidente sulla pubblicazione di una demo. Filmati? Si. Screen shots? Ovviamente. Wallpapers, screen saver ed artworks? Certissimo. MA NON UNA DEMO. Neanche per Legacy of Kain Defiance è stata creata. Ormai è raro trovare una demo di un gioco di oggi... non credete?

Quella foto mi piace... poi l'ironia manifestata può essere utile per avvicinarsi a quella di Lara ;)
    Chi lo sa... uscirà un capolavoro o un flop?

E' proprio la strada ke vorrei non prendesse TR... ho giocato a Prince of Persia ed è estrememente monotono... non vorrei che emergesse il combattimento perkè preferisco le armi...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.  
        Mi trovi su: Homepage #3847180
    Cmq i combattimenti di Defiance sono rimasti simili ai precedenti episodi che sono arrivati prima di Prince of Persia su PS2, quindi semmai è il contrario. Sono sicuro che non sarà un flop, o sarà un capolavoro o un bel gioco. Defiance presenta troppi nemici e combattimenti, ed è una caratteristica della serie, ma non di TR.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3847182
    Non ho mai giocato agli altri giochi di LoK, perciò non sapevo che i combattimenti fossero così. Allora è il contrario :P...
    Comunque mi piacerebbe molto se anche Lara, in una certa parte del gioco, sia costretta ad impugnare come arma qualcosa di diverso dalle pistole...non era mai capitato. Disarmata, rinchiusa in una tomba, trova una spada ed è costretta ad avanzare solo con quella, finchè non ritornerà in possesso del suo arsenale... bello!!! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Potrebbe Essere Il Nuovo Team Di Sviluppo Per Tomb Raider 7 . . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina