1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847204
    Thailandia, BANGKOK - News-pettegolezzo estivo

Dopo il suo viaggio in Cambogia, dove il primo ministro Hun Sen le ha offerto la cittadinanza onoraria, la nostra Angelina ha deciso di fermarsi nella capitale thailandese di Bangkok e ne ha approfittato per un'originale souvenir ;) :

ha chiamato Sompong Kanphai, uno dei più noti artisti locali, e si è fatta tatuare nella parte inferiore della schiena una tigre di 30 cm :eek:

Mentre completava il tatuaggio Sompong ha recitato/cantato un antico inno per benedire il tatuaggio in modo che porti fortuna, ricchezza e potere a chi lo "indossa" :)

Caspita :eek: .. bel tatuaggio, ma un po' grandicello, non trovate? :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847208
    Forse è di quelli che perdono consistenza nel tempo ..

anzi direi che è cosi ! Angelina nell asu acarriera di attrice interpreterà parti
    in cui deve mostrare anche le spalle ..vabbè che oggi con la computer grafica al
    cinema di fanno miracoli .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3847209
    Originally posted by Roberto-web
    Forse è di quelli che perdono consistenza nel tempo ..

anzi direi che è cosi ! Angelina nell asu acarriera di attrice interpreterà parti
    in cui deve mostrare anche le spalle ..vabbè che oggi con la computer grafica al
    cinema di fanno miracoli .

Ehmmm...hai bevuto qualcosa prima di scrivere questo post??? :D :D
    Non ti offendere eh?
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3847210
    Ok...ma quanti altri chili di fondotinta dovranno usare per il prossimo Tomb Raider? :asd:

Mi ricordo lo speciale in cui West ha detto che la scena della doccia è stata molto difficile da fare, perchè Angelina ha troppi tatuaggi... adesso ha raggiunto il culmine, in ogni modo!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3847211
    Originally posted by Riflesso
    Ok...ma quanti altri chili di fondotinta dovranno usare per il prossimo Tomb Raider? :asd:

Mi ricordo lo speciale in cui West ha detto che la scena della doccia è stata molto difficile da fare, perchè Angelina ha troppi tatuaggi... adesso ha raggiunto il culmine, in ogni modo!

va bè magari useranno una mano di vernice :D

cmq Angelina è sempre la migliore, ma stavolta ha esagerato un tantino :P
    ---- Liuk -----

Una tigre Thailandese per Angelina Jolie :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina