1.     Mi trovi su: Homepage #3847277
    ... Certamente nessuno se lo aspettava, eppure rieccomi qua, tornato ancora una volta sul campo di battaglia su un nuovo forum, in una nuova chat, pronto a postare chattare ed essere (spero) di aiuto a molti di voi. Anzitutto volevo scusarmi per la mia lunga assenza; ormai saranno circa tre anni che manco da questo forum (*chi mi conosce, sà di cosa parlo) ed in tutto questo tempo, ho solo dato un'occhiata di sfuggita ai vari post e per mancanza di tempo non sono riuscito mai a postare un messaggio, e devo dire che rispetto a quando ero nel forum, si saranno iscritte... (senza esagerazione)... almeno un migliaio di persone!!!,
    --------------------------------------
    *Mi riferisco naturalmente a tutti i vecchi utenti, molti dei quali moderatori ed operatori di questo forum e della chat i quali ne approfitto per salutare immediatamente:
    (solo 5 min.) :cool:

@ ROBERTO WEB:
    Il famoso e leggendario Roberto, che mai mancherà sulle pagine di questo forum (e come potresti?) sono molto contento di risentirti dopo tutte le nostre chiacchierate, spero che d'ora in avanti avremo ancora modo di discutetre di tutti gli affari che ci accomunano di Tomb raider :cool: ...

@ BLU:
    Blu, Blu, Blu, Cara Blu, quanto tempo è passato dall'ultima volta... dopo che ci siamo salutati in chat ho sentito solo Roby ancora per qualche volta e dopo basta. Comunque naturalmente sono contento di risentire anche te, ora potremmo parlare tranquillamente senza interruzzioni :sbam: ...

@ SEHKMET:
    Allora Sehk... Filnalmente ci risentiamo anche noi, sicuramente ne avrò di domande da farti sul nuovo gioco che state facendo "Lineage" e anche su Tomb raider naturalmente, spero solo di non "Romperti" troppo con i miei quesiti :muhehe: ... a proposito, scusami per l'altra volta, non sapevo stessi ancora lavorando ;) ...

@PSIKO:
    Ed infine eccolo, è lui il meridionale per eccellenza, (senza offesa per carità :P ), quello che con i suoi capolavori, ha scombussolato l'esistenza del Leve Editor e la vita di tutti i level designer, :D :sbam: , spero che continuerai a stupirci con la tua "ARTE TECNOLOGICA" di quei colossali livelli che hanno fatto la storia... Anche per te ho da farti un sacco di domande... Tieniti pronto... .

Ragazzi, ora che ho postato questo Topic aspetto con ansia (spero) molte delle vostre risposte, come ho già detto sono molto felice di risentirvi tutti quanti, infondo non posso nascondere che in un certo senso mi siete mancati, sono sicuro che avremo modo di ritrovarci ancora per discutere di tutto, soprattutto dopo le Vacanze avremo molto più tempo... :) .

Infine lasciatemi salutare anche tutti i nuovi utenti, che senza dubbio si saranno trovati sicuramente bene su questo forum (altrimenti non sarebbero quì).
    Continuate a postare e le risposte arriveranno... :approved: !!!
    UN GROSSO SALUTO A TUTTI QUANTI!!!
    CIAO E A PRESTO!!!.

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847278
    Ciao :D Tombs , come stai !

Da quanto leggo hai una nuova carica positiva ...

Hai fatto bene a tornare tra i lariani ..qui il sorriso e il buon umore ( anche nei momenti si stress o di dep non mancano mai )

Forza e coraggio mettiti al lavoro sulla tastiera e inizia a dialogare con il resto della truppa tombraidiana ;)

Lineage 2 è un gioco che assorbe parecchio ,
    è bello ma per me naturalmente viene prima TR e Lara Croft ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847280
    Toooooooombs :D .. e che diamine :) , che fine avevi fatto? eheheh :asd:

Sono contenta che tu sia ritornato, mi sa che dovremo aggiornarci: dobbiamo recuperare un bel po' di tempo e notizie :approved:

Bentornato fra noi larians
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3847289
    RiCiaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool: ,
    sinceramente non mi aspettavo tutte queste risposte, dico sul serio, sono leggermente lusingato..., anzi, anche un pò commosso :cry: , non sapete quanto mi fà piacere avere ritrovato i più cari amici di sempre... Comunque non vi preoccupate, anche se magari non riuscirò a postare proprio tutti i gg. ormai è scontato, io questo forum NON LO LASCIO PIU'!!! E GUAI A CHI NON ME LO TOGLIE!!! :mad: :D :cool: .

@Roby web: WWweeeeeeellllllllllllaaahh Boooss!!!!!!!!!!... Altro che carica positiva, mi sono preso una buona dose di buona volontà e poi era davvero ora che tornassi, non hai idea quanto mi siete mancati tutti quanti. Spero davvero che ora, il sorriso e il buon umore non manchino mai, ne ho proprio bisogno, non immagini quanto!!! Naturalmente mi rimetterò al lavoro sulla tastiera, spero anche di superare il numero di post che avevo fatto prima della mia "uscita di scena".

@Blu: E chiamala malattia... altrochè... hehehe, certo!!!, ne è passato di tempo, e chissà le cose che hai, o avrete, da raccontarmi, Non vedo l'ora di sapere tutto, ma proprio tutto quello che mi sono perso fin'ora, non voglio perdermi neanche una puntata, devi raccontarmi ogni minimo particolare, Devo sapere tutto dalla A alla Z, o anche preferibilmente da 1 a 10.999.999.999... ehehehehehehe... :D .

@Robym: Heiiii... hehe, da te non mi aspettavo così tanto "Calore", si è verò qualche volta abbiamo parlato ma non come parlavo con Roby, blu o gli altri, con te ricordo di aver parlato pochissime volte, fatto stà che comunque non sai quanto mi faccia piacere tutto questo:cry:!!!

@ Padellino: Non preoccuparti, una pizza ogni tanto non fà mica male!!! hehehe... comunque ora sono quì, agli ordini, pronto e scattante!!!.

Sono le 7.30, ora vado a mangiare, (anche perchè stà x chiudere l'internet point dal quale sto postando) mi spiace di non essere riuscito a salutare ancora tutti, ma non vi preoccupate, avremo tutto il tempo necessario per parlare e per tutti i saluti doverosi... ora che sono tornato, da quì non mi schioda più nessuno :approved: !!!.

A domani !!!.

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  5.     Mi trovi su: #3847290
    Originally posted by Tombs

@Robym: Heiiii... hehe, da te non mi aspettavo così tanto "Calore", si è verò qualche volta abbiamo parlato ma non come parlavo con Roby, blu o gli altri, con te ricordo di aver parlato pochissime volte, fatto stà che comunque non sai quanto mi faccia piacere tutto questo:cry:!!!

io mi affeziono a tutti facilmente....anche se non ho avuto molte occasioni di parlarti è lo stesso.......;);)

Chi non muore si rivede...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina