1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3847351
    :) son qui Augusto...un po mi spiace, il livello precedente mi è piaciuto molto molto sopratutto nella seconda parte...anche se nn ho capito cosa serviva affacciarsi da sopra l astronave nell ' ultima parte e poi beh una piccola cosa, troppi "faraoni" e quasi scontati ritmicamente apparivano a ogni pezzo recuperato...ma sostanzialmente un livello equilibrato...bellissimi certi paesaggi...mi sarà sfuggito qualche segreto...amen
    beh ora partiamo con questo...gli dò un occhiata e domani lo inizio...;)
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3847353
    prima difficoltà: sono in una stanza con tre porte a tempo...dopo aver spento fuoco e entrato nella prima rovo la solita leva...apre un altra porta (si sente il rumore) a tempo...ma x uscire di li? la porta è chiusa e se salgo su pedana che la apre mi incendio...nn ti metto save Augusto xchè dai l hai finito ieri di farlo sto livello ...spero che lo ricordi ancora...eventualmente poi te lo posto se nn ricordi proprio..intanto riprovo!

:) fatto...bastava sfiorare la pedana e nn salirci...certo ste porte a tempo..cominciano a stufarmi...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3847356
    in verità l ho gia accesa, anzi ho rifatto un pezzo apposta solo x accenderla...sono poi andato a una di quelle statue sottili dentro dove c è gabbia aperta con fucile...ma li nn ne vuol sapere di accendersi la statua...o è un altra?grazie
    pace e bene !

Sq. Tester in TRLE Gold '04: livello 12, Jurassic Park.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina