1.     Mi trovi su: Homepage #3847503
    mica male un thread che mostri le foto che abbiamo fatto durante ques'estate, no? (idea spudoratamente copiata da Robym...)
    Che dite di postare qui le foto più belle fatte durante le vostre vacanze? alcuni di voi le vacanze le hanno già fatte... altri le devono ancora fare.. ma vacanza non è solo quella di 1 settimana, ma anche di un giorno passato al mare o in montagna o al lago!! insomma: postiamo qui i nostri ricordi di giornate calde, ma divertenti!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3847509
    Originally posted by robym72
    hai fatto bene ad aprire il topic..:approved:
    bubu sono bellissime complimenti..!!
    :love: ...

bè..l'idea è tua!! se si potessero aprire thread in 2 sarebbe bello! anche perchè io e te abbiamo spesso le stesse idee per i thread (vedi quello dei tori...);)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: #3847510
    Originally posted by BUBU
    bè..l'idea è tua!! se si potessero aprire thread in 2 sarebbe bello! anche perchè io e te abbiamo spesso le stesse idee per i thread (vedi quello dei tori...);)

ci siamo copiate a vicenda... :D:D...;)
    cmq anche tu sei molto brava a fare foto....hai una buona visuale del soggetto che devi inquadrare.. ;)
  4.     Mi trovi su: #3847513
    Originally posted by Rain
    BUBU che belle :D

siamo vicini ho visto, io sono di venezia :D

venezia.....che bei ricordi......TR2.....:asd: :D :D
    perchè non ci fai delle belle foto di alcuni anfratti di venezia che ci ricordino il livello + bello del secondo episodio di TR??.. ;);)
    .

le foto dell'estate!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina