1.     Mi trovi su: Homepage #3847614
    Ciao,
    vorrei delle risposte ai miei quesiti:
    1) vorrei sapere se i giocatori acquistati al mercato libero riacquistano la stato di forma ottimale solo giocando oppure anche stando in tribuna.
    2 non si potrebbe aggiornare l'elenco dei giocatori che si possono acquistare considerando che diversi giocatori o sono all'estero o sono scesi in serie b? Capisco che ciò comporterebbe una mole di lavoro assurda per voi, ma potreste almeno farlo periodicamente, che sò ogni 20 giorni. Che ne dite è praticabile?
    3) non potrebbe essere possibile visionare lo stato di forma dei giocatori della squadra da affrontare in maniera tale da poter impostare la tattica in base a eventuali cali di forma di giocatori avversari?
    4) secondo me dovrebbe esserci anche un modo di recuperare dei miliardi che possono andare perduti nel corso della stagione con investimenti sbagliati. Viste le esose valutazioni che avete dato a giocatori semisconosciuti, sarà facile per chi ha investito su giocatori di livello medio basso ritrovarsi dopo 3 o 4 giornate senza un centesimo!! proposta: potrebbero essere barattate le posizioni in classifica generale in cambio di miliardi, mi spiego meglio, se sono al 50° posto, vado al 60° ma incasso 20 miliardi. In tal modo in classifica risulteranno le mie statistiche reali, ma risulterà anche che ho una conduzione societaria discutibilee per questo motivo non merito posizioni migliori in classifica. Che ne dite??
    Spero di aver fatto delle osservazioni da poter prendere in considerazione e vi saluto
    ciao
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3847615
    Originally posted by jackal
    Ciao,
    vorrei delle risposte ai miei quesiti:
    1) vorrei sapere se i giocatori acquistati al mercato libero riacquistano la stato di forma ottimale solo giocando oppure anche stando in tribuna.
    [/QUOTE]

I giocatori nuovi devono giocare per arrivare al livello di forma ottimale. Se vanno in tribuna o in panchina ma comunque non giocano non recuperano la forma ottimale.

[QUOTE]
    2 non si potrebbe aggiornare l'elenco dei giocatori che si possono acquistare considerando che diversi giocatori o sono all'estero o sono scesi in serie b? Capisco che ciò comporterebbe una mole di lavoro assurda per voi, ma potreste almeno farlo periodicamente, che sò ogni 20 giorni. Che ne dite è praticabile?
    [/QUOTE]

E' una cosa che ci stiamo preparando a fare ma ci vorrà ancora qualche giorno.

[QUOTE]
    3) non potrebbe essere possibile visionare lo stato di forma dei giocatori della squadra da affrontare in maniera tale da poter impostare la tattica in base a eventuali cali di forma di giocatori avversari?
    [/QUOTE]

No, ed è un po' il senso del gioco. Non è possibile sapere prima come giocherà un giocatore, quindi bisogna preparare la partita cercando di interpretare le mosse avversarie.

[QUOTE]
    4) secondo me dovrebbe esserci anche un modo di recuperare dei miliardi che possono andare perduti nel corso della stagione con investimenti sbagliati. Viste le esose valutazioni che avete dato a giocatori semisconosciuti, sarà facile per chi ha investito su giocatori di livello medio basso ritrovarsi dopo 3 o 4 giornate senza un centesimo!! proposta: potrebbero essere barattate le posizioni in classifica generale in cambio di miliardi, mi spiego meglio, se sono al 50° posto, vado al 60° ma incasso 20 miliardi. In tal modo in classifica risulteranno le mie statistiche reali, ma risulterà anche che ho una conduzione societaria discutibilee per questo motivo non merito posizioni migliori in classifica. Che ne dite??
    Spero di aver fatto delle osservazioni da poter prendere in considerazione e vi saluto
    ciao

Il capitale iniziale è una cosa allo studio durante la fase beta in cui è il gioco. Sicuramente apporteremo delle modifiche ma siamo partiti solo da 3-4 giorni e non abbiamo ancora stabilito quali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3847617

4) ................ Viste le esose valutazioni che avete dato a giocatori semisconosciuti, sarà facile per chi ha investito su giocatori di livello medio basso ritrovarsi dopo 3 o 4 giornate senza un centesimo...............

A tal proposito vorrei far notare ke magari la creazione di un settore vivaio, potrebbe essere interessante!!
    Prendere dei giovani ke con il tempo ed i relativi risultati ottenuti in campo, abbiano la possibilità di crescere sia dal punto di vista della forma ke dal valore economico.

La palla passa all'Oku Studio.

P.s. mancano 7 giorni alle mie ferie, prima di questo tempo ci saranno novità??:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3847619
    ok...bene per il database aggiornato...ma la proposta di burzumati non ha avuto risposta.
    Almeno diteci se prenderete in considerazione la possibilità oppure non è per niente nelle vostre intenzioni.
    E poi..che ne dite di dare 2 miliardi a chi vince un torneo??
    Non so quanto possa essere complicato ma per esempio...una volta chiuse le iscrizioni di un torneo, viene stabilito un coefficiente di difficoltà (in base ai piazzamenti in classifica generale)e in base a questo il vincitore avrà un piccolo budget per il mercato, che può variare tra 0 (se il torneo è di livello bassissimo) fino a 3 o 4....come anche stabilire penalizzazioni per le ultime in classifica.
    Valuterete la proposta o è da scartare??
    ciao e grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #3847620
    scusate...non per essere incontentabile ma i giocatori delle neopromosse che male hanno fatto per essere esclusi dall'aggiornamento??
    stiamo parlando di almeno 50 o 60 giocatori che sostituiscono quelli delle retrocesse...
    vabbè non voglio dilungarmi prima di vedere gli aggiornamenti.
    ciao ciao:)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3847621
    ok...bene per il database aggiornato...ma la proposta di burzumati non ha avuto risposta.
    Almeno diteci se prenderete in considerazione la possibilità oppure non è per niente nelle vostre intenzioni.
    E poi..che ne dite di dare 2 miliardi a chi vince un torneo??
    Non so quanto possa essere complicato ma per esempio...una volta chiuse le iscrizioni di un torneo, viene stabilito un coefficiente di difficoltà (in base ai piazzamenti in classifica generale)e in base a questo il vincitore avrà un piccolo budget per il mercato, che può variare tra 0 (se il torneo è di livello bassissimo) fino a 3 o 4....come anche stabilire penalizzazioni per le ultime in classifica.
    Valuterete la proposta o è da scartare??
    ciao e grazie

ScudettoWeb Manager rimane un gioco legato alla realtà. Il vivaio esiste già: può essere composto da tutti i giocatori giovani ed economici che grandi e piccole squadre ogni tanto lanciano. Durante l'anno, quando verranno aggiunti, si potranno acquistare quando costeranno poco ed eventualmente rivendere quando varranno di più o semplicemente integrarli in rosa in pianta stabile. Non esistono in ScudettoWeb giocatori inventati, i giocatori disponibili sono quelli di Serie A (e in futuro anche alcuni fra quelli esteri).

Riguardo ai tornei: sì, verranno organizzati tornei con punti prestigio in palio ma saranno ufficiali e non organizzati direttamente dai manager.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3847622
    scusate...non per essere incontentabile ma i giocatori delle neopromosse che male hanno fatto per essere esclusi dall'aggiornamento??
    stiamo parlando di almeno 50 o 60 giocatori che sostituiscono quelli delle retrocesse...
    vabbè non voglio dilungarmi prima di vedere gli aggiornamenti.
    ciao ciao:)

Le neopromosse arriveranno con la prossima stagione: a prescindere dalla complessità di inserimento delle nuove squadre e dall'eliminazione di quelle vecchie, la base di giocatori è già oggi quasi a quota 600, un numero non indifferente fra cui scegliere 26 giocatori.

mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina